Visualizzazione Stampabile
-
E dove sarebbe la moto del titolo del post??:laugh2::laugh2::laugh2:
bello il colore....per il resto se si esclude il codone che tutto dritto con la sella pare una sella della vespa ( avrei preferito più scavato per dar l'idea vera di monoposto) il resto è roba già vista.
Ma moltocurata e molto bello il colore.
-
MOLTO BELLA A ME' PIACE:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
E dove sarebbe la moto del titolo del post??:laugh2::laugh2::laugh2:
bello il colore....per il resto se si esclude il codone che tutto dritto con la sella pare una sella della vespa ( avrei preferito più scavato per dar l'idea vera di monoposto) il resto è roba già vista.
Ma moltocurata e molto bello il colore.
beh la vedrei bene anche con la yankee...che ne dici?:biggrin3:
ragazzi ringrazio tutti e non abbiate paura di dar il vostro giudizio bello brutto che sia...io la moto lo fatta come piace a me e naturalmente se piace anche a qualcun'altro tanto meglio...
Bisogna sempre ricordarsi che le critiche per sdifettare posso solamente far bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco t301
a livello di componentistica è ok:wink_:ma a livello estetico effettivamente quei perticolari la appesantiscono un po troppo..e poi i cerchi blu con il nero non ce li vedo proprio...
ma quelle che razza di gomme sono:blink:
ok ok ok per le gomme mi avete gia bastonato...
comunque sono delle bridgestone BT021
comunque ragazzi non so chi di voi le abbia gia provate...il copertone è un bimescola ed ha un chilometraggio niente male...
-
Molto, molto sborona ciao complimenti
-
Vezza .... non dar retta la tua moto è stupenda.....:wub::wink_:
Unica cosa che a me non piace è il copriradiatore.... per il resto rasenta la perfezione......!!!!:wink_:
Ahh anche le viti blu..... levale subito...!!!
-
it ' s cool , i like it !!! very nice
-
bella A parte vascone,COME GIà DETTO DA ALTRI ...
-
di nuovo grazie a tutti dei commenti
-
BELLA VERZZA!!!!COMPLIMENTI!!!SOBRIA,BEN FATTA ( A ME IL VASCONE SOTTO PIACE)
-
....
la trovo semplicemente stupenda....davvero bravo....tutto è al suo posto:yess: