Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Bravo Michele! Così mi piaci! :biggrin3:
Tu però l'hai messo simil carbonio, o sbaglio?
:nonono:
Carbonio vero per me.......:homer:
-
Citazione:
michele0105
:nonono:
Carbonio vero per me.......:homer:
Puro carbonio vergine?
Io sulla vecchia moto ce l'avevo in "carbonchio" :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
.... e poi a me gli inglesi, moto a parte, stanno pure un po' sul .......:biggrin3:
Ti straquoto....credo che non mi prednerò mai un oggetto con la bandiera inglese, men che meno americana o giapponese. Farei fatica anche a comprare qualcosa con la bandiera italiana.....
-
Citazione:
michele0105
Sono d'accordo sulla union jack....ma sul nero no....io ho quello in carbonio e mi piace da bestia....:wub:
No fabio, per me l'union jack è troppo vistoso...specialmente sul bianco.
ti sbagli.... farò le foto alla moto in conce a reggio... quando te le farò vedere sbaverai...
-
Citazione:
Giskard
Ti straquoto....credo che non mi prednerò mai un oggetto con la bandiera inglese, men che meno americana o giapponese. Farei fatica anche a comprare qualcosa con la bandiera italiana.....
Vogliam provare con la bandiera di San Marino? :risatona:
-
Citazione:
Fabiomodena
ti sbagli.... farò le foto alla moto in conce a reggio... quando te le farò vedere sbaverai...
we sbarbatello....:biggrin3:
Pensi che non abbia già visto le foto dell union jack??
:coool:
-
Citazione:
ixximo
altro barese tra noi... paesà, da che conc l'hai ordinata?
fisio, tra una settimana mi arriva
Dalla Triumph Bari.....è l'unica in zona....spero mi arrivi in data concordata! :mad:Tu invece?????
-
io ho preso il polsino, e i tappi neri... che ancora devono arrivare... ma il polsino e facile da inserire? i tappi neri meglio con l adesivo della bandiera o l T???
-
Citazione:
street22
Dalla Triumph Bari.....è l'unica in zona....spero mi arrivi in data concordata! :mad:Tu invece?????
io martina franca.. tacci sua, l'attesa è lunghissima