Visualizzazione Stampabile
-
a parte che se non ti soffermassi a scrivire cose senza contenuto ti accorgeresti che qlcs di diverso in giro sul forum c'è, e poi x ridere e scherzare e cazzeggiare, come a me per prima piace fare, non c'è bisogno di mettere sempre in mezzo volgarità, questo è tediante
-
purtroppo ha ragione!!
questi discorsi da bar...
ma in effetti siamo nel bar..!!
dai su un po di cavalleria!!! :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
purtroppo ha ragione!!
questi discorsi da bar...
ma in effetti siamo nel bar..!!
dai su un po di cavalleria!!! :D:D
non voglio far polemica, non mi interessa, ma ritengo triste, sul serio, che tutti i post in cui partecipano alcuni, debbano prendere sempre e cmq qst piega, cmq farò come al solito mi limiterò a non partecipare a qst discussioni, solo che è stata fatta domanda del perchè le donne del forum non partecipassero ad un tcp intitolato a loro ed io ho risposto, in prima pagina ho risposto a bluto, quindi c'ero, la discussione ha preso la piega di sempre sono andata via, tutto qui. :wink_:
-
Citazione:
barbie
a parte che se non ti soffermassi a scrivire cose senza contenuto ti accorgeresti che qlcs di diverso in giro sul forum c'è, e poi x ridere e scherzare e cazzeggiare, come a me per prima piace fare, non c'è bisogno di mettere sempre in mezzo volgarità, questo è tediante
1-ho anche scritto cose con contenuto ....rifletti o ricorda please
2-lo so che qui sul forum c e altro,e nei post piu "seri" evito di dire caxxate e rispondo seriamente... prova a leggere grazie
tempo fa parlavi della tua moto..ti avevo dato un bel po di consigli..erano senza contenuto? o le mie poesie? o i tuoi post sulla donna o altri seri in cui ho risp senza volgarita ...
-
bisognerebbe prendere le cose con piu "simpatia"...
alla fine e' un bar.. pieno di amici..
:D:D
-
Citazione:
Cancer™
bisognerebbe prendere le cose con piu "simpatia"...
alla fine e' un bar.. pieno di amici..
:D:D
infatti !!! straquoto !
-
SOPRATUTTO NON BISOGNEREBBE MAI ...... niente niente ....NON BISOGNEREBBE MAI E BASTA !!!
-
infatti dimmi quante donne trovi in un bar.. :D:D
pero' in questo bar fa piacere avere delle donne..:wink_::wink_:
-
Citazione:
Cancer™
infatti dimmi quante donne trovi in un bar.. :D:D
pero' in questo bar fa piacere avere delle donne..:wink_::wink_:
trovi la barista :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
daytona4ever
trovi la barista :biggrin3::biggrin3:
adesso capisco cosa pensano le bariste... di noi maschietti quando facciamo i nostri discorsi..
non posso assolutamente biasimarle.. :biggrin3::w00t::biggrin3::laugh2: