per me è ernia iatale con reflusso.io ce l ho e a volte fa male proprio al petto.hai mal di stomaco?salivazione intensa?
Visualizzazione Stampabile
per me è ernia iatale con reflusso.io ce l ho e a volte fa male proprio al petto.hai mal di stomaco?salivazione intensa?
Cane Sciolto... non sò cos'à il Framasotti, ma se tu metti qualcos'altro in firma arriverà qualcuno a farti pagare la tassa per le insegne.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzi, vi tranquillizzo o vi deludero, non so, ma sono ancora vivo e vegeto, però non penso sia ernia iatale, quando mangio o sto a digiuno non cambia niente, il dolore non è legato a nessun movimento in particolare, mi succede che il dolore si acutizzi la mattina appena sveglio.
dormo bene la notte e non è un dolore che mi disturba il sonno, presumo che da steso mi passi. Ad ogni modo adesso sto prendendo il nimesulide e sembra che vada meglio!
Ho aperto questo post perchè visto che siamo 7000 iscritti, probabilmente ci sarà qualche medico o infermiere nei paragi! Anche loro vanno in moto no?
Poi tralaltro noi motociclisti siamo soggetti a nevralgie di svariato genere inquanto andiamo in moto anche con temperature oserei dire tutt'altro che estive!
Lunedì andro dal medico di famiglia(grandissima testa di cazzo!) che non stimo molto perchè mi sembra un po pulcinella, speriamo che abbia il lampo di genio e riesca a diagnosticarmi qualcosa!:blink:
Posso dir la mia? Potrebbe essere un pò di reumatismo a renderti le costole doloranti. Visto che stai dalle parti di Siena ti consiglio una bella giornata alle terme a bagno nell'acqua calda, i dolori spariscono magicamente! Io sono pieno di dolori e doloretti ma quando torno da Saturnia sembro un altro... :wink_:
E lascia perdere l'Aulin o prodotti similari, all'estero lo stanno vietando perchè fa male.
per quanto sia ignorante io............
potrebbe esser stato un colpo d'aria, a causarti questi dolori intercostali?
Reflusso Gastroesofageo, fai una visita da un buon Gastroenterologo! buona fortuna
Perchè è vietato?:biggrin3:
Molto spesso per esperienza personale qualcuno potrebbe darmi un'idea e evitare di farmi infilare un tubo nel culo!:wink_:
fai il becchino per lavoro? Sembri molto interessato al mio decesso!:mad:
Comunque augurati di stare sempre bene tu, non si sa mai!:dry:
da quanto ne soffri????
il dolore si modifica in profonda inspirazione??
e durante il movimento?????
dove percepisci il dolore precisamente?????
skiacciando il punto dove lo percepisci riesci a rievocarlo?????
descrivi il tipo di dolore....( come una puntura, come un fuoco , come una coltellata , come un senso di peso......)
il dolore lo hai a riposo o in esercizio..........????
se rispondi magari è un po' piu' semplice orientarsi...............
Se non sei ancora morto vuol dire che non è niente (tumore escluso:tongue:).
Vai a farti una corsetta o una nuotata e guarda cosa succede
Ciao triple, ne soffro da circa 10 giorni e ho notato che il dolore non è causato da nessun movimento in particolare e lo percepisco più che altro a riposo, ho provato a fare una corsetta quando non lo sentivo e non mi è venuto!
Il dolore è simile ad un livido però all'interno, ho provato ad espirare ed insipirare profondamente ma non sento dolore, o perlomeno non aumenta.
E' proprio in mezzo al petto il dolore. Adesso sto meglio perchè sto prendendo il nimesulide ma ho paura che non prendendolo più mi ritornerà.
Non so cosa pensi che possa essere? Preciso che ho preso diverse botte alla schiena, ma l'ultima è stata la più forte, così forte da restare circa 5/6 secondi senza respiro perchè la botta mi aveva schiacciato il diaframma!
I medici pensano ad una forma traumatica, non so!:dry:
Fatto Carletto, ogni giorno faccio 40 flessioni e non sento dolore! lo sento più che altro la mattina dopo aver dormito!:rolleyes: