anche se non è il mio genere la naked, trovo che tu abbia fatto veramente delle buone scelte per le modifiche, bravo!
p.s.: guarda che nella foto 2 si legge comunque la targa! :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
anche se non è il mio genere la naked, trovo che tu abbia fatto veramente delle buone scelte per le modifiche, bravo!
p.s.: guarda che nella foto 2 si legge comunque la targa! :ph34r:
Rispondo a tutti quelli che hanno commentato:
grazie Filomao...detto da te, vuol dire che la prova è davvero superata :biggrin3:
Eikon te 6 un birichino.....:tongue: sveli i miei desideri + nascosti così a tutti????:tongue::tongue::tongue:
I semi manubri li importa e distribuisce la FG Gubellini (vedi sito) oppure Gianfranco moto di Bologna come negozio ma costano con i rialzi come i miei da 7 cm 450 Euro.
grazie a Viper e a tutti gli altri...diciamo che ho messo molta passione...
Per quanto riguarda la targa...hai ragione :dry: va beh non avevo + voglia di star li con Paint a verniciare...!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
complimenti molto bella
però hai rinunciato completamente al sotto sella...
bella,anche se il vascone secondo me appesantisce un po troppo la linea...e onestamente la targa messa li non mi fa impazzire...meglio il porta targa normale.figata i semi manubri (li avrei messi più bassi e cattivi:rolleyes:) e ciclistiaca olins al top!complimenti per il lavoro:wink_:
Complimenti!!! Le frecce posteriori in quella posizione non le avevo mai viste, sono un chicca!
Una delle più belle Speed mai viste!
comemai te hai due post nelle vostre moto??
a rici ilsecondo lo hannochiuso....:blink:
Lo avrei fatto anche io ma non so fare a chiudere il post precedente!!!!
Quindi se Manila legge questo messaggio o un moderatore, vi prego di chiudere il precedente per non creare disagi agli altri utenti.
grazie.
Everts, con i semi manubri mi trovo bene anche perchè sono con rialzo da 7 cm...sono tentato di togliere i rialzi ma per la città mi sembra troppo.
Il codone speed cup invece alza ulteriormente la seduta e quindi l'impostazione è molto caricata sull anteriore e subito alla prima uscita in strada non mi sono trovato bene..ora tutto ok.
Si ho rinunciato al piccolo vano sotto la sella a cui non posso + accedere, libretto lo porto in tasca...ma va bene così
GRAZIE A TUTTI DELLE BELLE PAROLE
MI FA PIACERE CHE POSSIATE CONDIVIDERE I MIEI GUSTI....
Bel ferraccio simo!