Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cip
Forse è il caso che controlli lo stelo che molto probabilmente sarà rigato !!!! E' successo a tanti Me compreso :incaz:
bigdelgro ascolta il consiglio di Cip :wink_:
molto probabilmente è lo stelo che ha bisogno di essere sottoposto a lappatura o altro procedimento
comunque guarda da vicino lo stelo e cerca di vedere se trovi strani "segni"....se trovi che lo stelo è segnato hai trovato anche la causa della rottura del paraolio
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
bigdelgro ascolta il consiglio di Cip :wink_:
molto probabilmente è lo stelo che ha bisogno di essere sottoposto a lappatura o altro procedimento
comunque guarda da vicino lo stelo e cerca di vedere se trovi strani "segni"....se trovi che lo stelo è segnato hai trovato anche la causa della rottura del paraolio
Anche a me il sx, è successo poco prima di cambiare i pompanti ....credo che il problema sia dovuto dagli steli che hanno un trattamento superficiale scadente.
-
Citazione:
stemox
Anche a me il sx, è successo poco prima di cambiare i pompanti ....credo che il problema sia dovuto dagli steli che hanno un trattamento superficiale scadente.
nel mio caso è stato questo il motivo :dubbio:
-
E quanto costerà pressappoco questo scherzetto della lappatura?
-
Citazione:
bigdelgro
non ricordo però puoi chiamare qualche ditta che si occupa di sospensioni e chiedere info a riguardo
-
Citazione:
bigdelgro
Ti conviene sostituirli è + sicuro, i miei li ho mandati da Lanci :oook:
Catalogo Lanci Suspension -