Visualizzazione Stampabile
-
Vai di sega e poi foto foto foto........please ! ! ! ! !:biggrin3:
THANKS ! !:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto76
Gran bel scarico Noris!!! ma come canta ??? dicci dicci... :wink_:
Te lo ricordi Claudio Villa? Di più!!:laugh2:
Citazione:
Medoro
si però tu posti foto e non ci dici nulla
che faro monti che portatarga che sottocoda
informaci
cmq bel culetto:tongue:
Il sottocoda l'ho fatto arrivare dalle germania
nel kit è compreso il fanalino(a led) e portatarga
Facilissimo da montare
-
Citazione:
noris
Te lo ricordi Claudio Villa? Di più!!:laugh2:
Il sottocoda l'ho fatto arrivare dalle germania
nel kit è compreso il fanalino(a led) e portatarga
Facilissimo da montare
omologazione e prezzo,magari il link,magari me lo compri tu:tongue::biggrin3::biggrin3: grazie
-
adesso non fucilatemi ma io credo che quel portatarga a livello estetico a me piace molto.
no vi giuro non mi sono drogato ma la penso così anche perche a differenza della speed fino al 2007 la coda era tronca e quindi un portatarga corto non uccideva la linea della moto anzi....
la speed 2008 come la street hanno il culetto affusolato e il portatarga deve essere un po' allungato....ripeto sempre secondo me.
-
Citazione:
mardock23
adesso non fucilatemi ma io credo che quel portatarga a livello estetico a me piace molto.
no vi giuro non mi sono drogato ma la penso così anche perche a differenza della speed fino al 2007 la coda era tronca e quindi un portatarga corto non uccideva la linea della moto anzi....
la speed 2008 come la street hanno il culetto affusolato e il portatarga deve essere un po' allungato....ripeto sempre secondo me.
no ma infatti io l'ho segato così da potertelo spedire in un bel pacchettino direttamente a casa.....sapendo che ti piaceva::::::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko::wink_:
-
-
-
azzo...delle ultime due puoi postarle in dimensioni giganti??
-
Citazione:
stefano_sec
no ma infatti io l'ho segato così da potertelo spedire in un bel pacchettino direttamente a casa.....sapendo che ti piaceva::::::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko::wink_:
ok ti mando l'indirizzo in pvt??:biggrin3:
-
Ottimo lavoro!
Se si potesse vedere un po' più in dettaglio il lavoro finito.....