si ma io voglio la versione definitiva!!!!!azzo primavera 2009 è lontana:cry:
Visualizzazione Stampabile
si ma io voglio la versione definitiva!!!!!azzo primavera 2009 è lontana:cry:
la versione gratuita si chiama gran turismo hd concept 2.0 (in europa), ha 8 macchine, 1 tracciato di montagna inedito ( tra l'altro è una figata sia come grafica che come tracciato in se). le prove sono tutte cronometrate, e a fine sessione la play fa una ricerca del tempo piazzato su internet, in una classifica che si riazzera una volta alla settimana
Infatti, ma pare che se acquisti quest'ultima demo la versione definitiva potrai scaricarla direttamente come aggiornamento a pagamento... :dry:
Tipo? :rolleyes:
Infatti, uno dei motivi che mi spinge a non acquistarlo... Altro che Forza Motorsport!!! :biggrin3:
io non l'ho ancora provato, ma l'altra demo mi è sembrata molto simile alle vecchie versioni per quanto riguarda la fisica dei mezzi.. non credo che il prologue si discosti poi tanto.. non avrebbe alcun senso introdurre un motore fisico arcade dopo quello già collaudatissimo di gt4..
La critica maggiore che ne parlano nei vari siti è proprio il pessimo realismo di guida, cmq la nella Ferrari si sono dimenticati le carenature sulle ruote azz!!! :biggrin3:
http://images.console-tribe.com/ps3/news/08.03.18/1.jpg
oggi è uscito.. in quel di di cagliari non si è ancora visto una mazza.. io triste..
rettifico, non + triste.. attendo uollas
Ritirato ieri........:
grafica: :homer:
giocabilità: :homer:
funzione dolby: :homer:
parco auto: piccolo però soddisfacente... non vi dico più niente
circuiti: ancora più reali :homer:
ci ho giocato SOLO 2 ore poi la donna mi ha rotto le palle:mad::chair::attentodietro:... domani vi posterò il resto.
Due romani si incontrano:
- Come stai ? -
- Ma sta bbono va’, cio’ certi nervi... ! La gatta m’ha fatto quindici cuccioli: che cazzo ce faccio ? -
- E buttali, no ? -
- Ahò, ma sei n’animale ! Pòre bestie ! -
- Ma pe’ butta’ volevo di’ de lascialli lontano da casa, che se troveno da magna’ e da vive. Per esempio: tu abbiti a S. Giovanni, li porti ar fosso de la Marana, vicino ar Tennis Club, e hai risòlto ! -
- Pò èsse ‘na bòna idea ! Te faccio sape’ ! -
Passa un giorno e lo richiama:
- Ahò ! Ma ce credi ? So’ tornati tutti e 15 a casa stamattina !
Come cazzo hanno fatto ! -
- E’ n’istinto ! Nun te preoccupa’: portali piu’ lontani, al Quarto Miglio, Via di Tor Carbone, davanti ar centro sportivo ! -
Passa un giorno e ritelefona all’amico:
- Ahò ! Porca mignotta lurida ‘nfame ! So’ ritornati a casa, a piedi,
da sooooliiiii ! -:wacko:
- A mali estremi …...... Stamme a senti’: prendi la Via dei Laghi, imbocca Via Spinabella; appena hai passato l’Helio Cabala, prendi il quarto sterrato a destra, fai du’ chilometri e mezzo e becchi le grotte ‘ndo’ se rifugiavano li nonni durante la guerra, precisamente la settima sul primo dislivello a sinistra, entri, fai 400 metri fino a che mòre drento n’anfratto e li lasci li’ e te li levi dar cazzo ! :mad:! Chiaro ? -:wink_:
- Chiarissimo ! Grazie, sei proprio n’amico, sei ! -
Passano due giorni e mezzo e lo richiama:
- Allora, com’e’ annàta ? -
- Ma l’anima de li mejo mortacci tua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si nun era pe’ li gatti,....................
cor cazzo che tornavo a casa ! ! !
:rolleyes: