Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Mio cugggino una volta è finito in una buca simile.
L'ha ritrovato Giorgio Bona in Cina.
anche mio cuggino ci è finito dentro.... solo che l'hanno ritrovato a due dimensioni, un lenzuolo
-
Citazione:
-Johnny-
Ciò non toglie che sarebbe molto pericoloso. Meglio 1 dosso, segnalato senza inganno.
Quotissimo! :wub:
-
Citazione:
Paleo
è una cosiddetta pubblicità ambientale. pioneer suspension è un'azienda che produce ammortizzatori. quindi il messaggio è forte "con le nostre sospensioni le buche non le sentite neanche".
resta il fatto che spesso questo tipo di pubblicità sono pericolose... spero almeno ci fossero dei segnali di attenzione...
-
Citazione:
Dr.Avalanche
sicuramente ma ... sarà che sono abituato alle buche comunque anche se la vedi all'ultimo momento se vai a velocità moderata (70, 80 al massimo) non è che rischi la morte, se proprio non la puoi evitare basta rallentare il più possibile (in pochi metri minimo dimezzi la velocità pure con i tamburi della mia norton) e mollare i freni appena prima di entrarci dentro dando un po di gas per alleggerire davanti, magari se ti tiri un po su sulle pedane meglio ancora.
Ripeto, se passi ai 70, 80 e sei abituato al fatto che sono finte non accenni nemmeno a rallentare (e ti schianti o rompi la moto)!
Diversamente, se sai che ci possono essere certi tipi di voragini, allora stai attento. In questo caso allora sono d'accordo con te, anche se le prendi in pieno non cadi.
Citazione:
krupica
Mio cugggino una volta è finito in una buca simile.
L'ha ritrovato Giorgio Bona in Cina.
E' diventato ambasciatore di "Triumph in viaggio al centro della terra"? :D
-
speriamo che nessun sindaco veda queste foto...
altrimenti invece di investire sulla prevenzione e sicurezza stradale,fà prima a fare dei tagli sulla manutenzione delle stesse...
così risparmia e ha pure i deterrenti per la velocità a costo zero:wink_: al massimo ci mette 2 cartelli...:dry:
-
Citazione:
Space-Ace
speriamo che nessun sindaco veda queste foto...
ripeto, dalle mie parti questa politica vige da tempo.
-
Citazione:
Dr.Avalanche
ripeto, dalle mie parti questa politica vige da tempo.
Di dove sei doc?
Probabilmente succede come al solito, i soldi ci sono, ma se li intasca qualcuno. O il cigino di qualcuno...
-
Citazione:
Dr.Avalanche
??? un attimo, criminale chi va tanto veloce in una strada urbana come quella da non poter dribblare con sicurezza veri o presunti ostacoli simili.
non hai torto, ma nemmeno ragione :wacko:
e se mentre la 'driblo' accanto a me c'è uno con lo scooterino che mi stà sorpassando? così in un colpo si cade in due :wink_:
-
Se fosse vero sarebbe da denuncia ... essendo NON vere, niente di fatto ...
-
Che figata...io farei un adesivo con un grosso bersaglio e glielo metterei sul tetto di casa...tante le volte passasse un bombardiere lì sopra...finto o vero che sia!!!