P.S. ribadisco che 4 sec su una pista come Varano sono un'eternità!!!
Visualizzazione Stampabile
P.S. ribadisco che 4 sec su una pista come Varano sono un'eternità!!!
Scusatemi ma .........
ho visto i tempi di chi ha vinto l'endurance......e giravano su 1.17 di passo......
quindi o siete tutti fenomeni ( a parte chi pilota lo è davvero come il buon gatto ) o c'è qualcosa che non torna......
il team di bari ( team n.4) era composto da f.lli Cassano ( gianni e ciccio) e da un altro con una thruxton da gara di cui ora non ricordo il nome ma che girava molto forte credo sull' 1.20-1.21.
Il migliore giro del team di bari in gara mi pare sia stato di 1.18.2.
In gara io ho mantenuto un passo di 1.19
E cmq se siamo arrivati 7° ( dato ufficioso) su 21 un motivo ci sarà? Tenendo conto che la nostra classica era una bonnie TUTTA ORIGINALE guidata da francesco che era alla sua seconda volta in pista e che girava in 1.35...qualcuno l'avrà fatto il tempo per arrivare settimi ...no? Che dite forse gli altri due con la speed? :)
In squadra con me c'era SerTT...domenica a Rimini magari lo chiedete a lui!
Per me è durata pure troppo sta polemica! ;)
l'altro era zenigata .................... e poi basta su ... ogniuno gira come gli pare , non si vince un c***o .... solo pura PASSIONEEEEEEEEEEEEEE
quoto 100% sir
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
E' per questo che mi piaci.:biggrin3:
...allora perché eri tanto ansioso di sapere i tempi che prendeva la tua dolce metà??????:dry:Citazione:
ma che passioneeeee.....raccontala ad un altro....forum............:blink:
un cerca sempre di migliorarsi .... ma per TE AVP non c'è speranza ..........................
....almeno non vado in pista a fare figure barbine come la tua......:coool:Citazione:
...invece speed elisa....una grande!!!silenziosa ed umile.........................................................................:icon_allah: :icon_allah:
...come si dice..........uno compensa l'altra!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sitojo, non volevo polemizzare con nessuno, ma mi sembrava che si raccontassero tempi fantastici come se nulla fosse.
volevo solo riportare la discussione alla realtà!
io che non sono un manico, per realizzare il il mio 1.28 alto ho dovuto impegnarmi e sentire persone che raggiungono tempi di 8-9 sec più bassi dei miei al prim tentativo mi sembrano un pò strani.
beh dai ragazzi fare un 16 a varano e' fattibilissimo con da un amatore.in primis perche' dentro varano la speed ha poche moto in grado di reggere il passo,in secondo luogo basta vedere guidare gente come il sirtojo per rendersi conto che basta girare costantemente per avere ottimi risultati come lui.
inoltre la mia speed da trofeo e' messa giu' bene di ciclistica.per quanto riguarda il motore e' tutto di serie..ho solo zard,e filtro...