Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
Forza Inter????:sbornia3::noooo::nonono::homer::buuu::linguaccia2: piuttosto...
Forza Milaaaaaannnnn!!!!!!:laugh2::yess::ipno::supremo::bounce::bounce::bounce::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
marco61
...si..si...forza inter..........................cosi' faccio contento pure quell'invasato
di mio figlio..................:laugh2:..............................................................
aho'...ma voi varesini.....siete mai andati a Masnago al palasport...
a veder giocare gli epigoni della storica Ignis.......?
che vidi...da piccolo..qui a Roma giocare e vincere lo spareggio col Simmenthal?
...Menego...Bob Morse..Aldo Ossola...Zanatta..Bisson...Raga...che squadra...:rolleyes:
Scherzi?? Da noi il basket è il primo sport direi, una vera istituzione! Io fino a qualche anno fa ero vicina di casa di Ossola, un uomo molto simpatico...un perticone biondo coi baffi! (pensa che ora fa il gioielliere:blink::blink:)
Menego? Bèvabè...Menego è un mito! Anche lui vive qui in centro vares e lo si vede spesso in giro!:wink_::biggrin3:
Anche io giocavo a basket e anche mia sorella...ai tempi d'oro:wink_: E ci giochiamo ancora! Abbiamo un campetto proprio davanti alla nostra azienda e in pausa pranzo in estate si giocaaaaa!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Scherzi?? Da noi il basket è il primo sport direi, una vera istituzione! Io fino a qualche anno fa ero vicina di casa di Ossola, un uomo molto simpatico...un perticone biondo coi baffi! (pensa che ora fa il gioielliere:blink::blink:)
Menego? Bèvabè...Menego è un mito! Anche lui vive qui in centro vares e lo si vede spesso in giro!:wink_::biggrin3:
Anche io giocavo a basket e anche mia sorella...ai tempi d'oro:wink_: E ci giochiamo ancora! Abbiamo un campetto proprio davanti alla nostra azienda e in pausa pranzo in estate si giocaaaaa!:biggrin3:
...ho ancora nel cuore quella squadra.............................quando veniva a Roma...li aspettavo fuori dal palaeur...e li depredavo......polsini...
calzoncini.....quello che potevo...:biggrin3:......................................
Ossola era il ragioniere dell'Ignis...il piu' fascinoso per il tipo di gioco che praticava..........................:wink_:
ho smesso di giocare due anni fa con la squadra di Promozione dove
mio figlio fa' attualmente il campionato regionale under 16..............
spesso mi alleno ....o meglio ..rompo le scatole ai ragazzi...della nuova
squadra che gioca in serie D.....finche' me sopportano...:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
poracci.........:laugh2:
-
ecco...e' arrivato l'infamoneeeeeeeeee...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
...ho ancora nel cuore quella squadra.............................quando veniva a Roma...li aspettavo fuori dal palaeur...e li depredavo......polsini...
calzoncini.....quello che potevo...:biggrin3:......................................
Ossola era il ragioniere dell'Ignis...il piu' fascinoso per il tipo di gioco che praticava..........................:wink_:
ho smesso di giocare due anni fa con la squadra di Promozione dove
mio figlio fa' attualmente il campionato regionale under 16..............
...è uno dei vantaggi ad avere dei figli...si può andare avanti a giocare per anni con la scusa di accompagnarli agli allenamenti:laugh2::laugh2:
...anche io faccio così:wink_::wink_:
Prima, con le due ragazze a pallavolo, ora con i due maschi...a rugby:tongue:
E visto che il più piccolo ha solo 4 anni...ne ho davanti ancora molti di anni di gioco!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Gia'....quanta pazienza... specie se poi li intorta con le sue barzellette...:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
Invidiosooooo...intanto io e Marco siamo in forma smagliante:wink_::biggrin3: e abbiamo degli addominali da fare invidia ai rugbisti professionisti:wink_::tongue::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
...è uno dei vantaggi ad avere dei figli...si può andare avanti a giocare per anni con la scusa di accompagnarli agli allenamenti:laugh2::laugh2:
E visto che il più piccolo ha solo 4 anni...ne ho davanti ancora molti di anni di gioco!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...te li ricordi i nomi di tutti tuoi figli?:risate2:
Citazione:
capitanojoker
Gia'....quanta pazienza... specie se poi li intorta con le sue barzellette...:risate2::risate2::risate2:
...se non le racconto nun me fanno gioca'....:cry::cry::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
adesso... non esageriamo... molti anni... con tutto quel tea :sick:con latte:sick: che bevete voi inglesi gli anni di agonismo non son più poi tanti...:laugh2::laugh2::laugh2:
il tea col latte... è come le sigarette... nuoce gravemente alla salute!!!:risate2::risate2::risate2:
scherzo, Stella... a parte il pudding e il tea con latte adoro tutto cio' che è inglese, soprattutto le moto..:wink_: