Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
la mettiamo in piazza, tutta taranto deve sapere
sėsėsėsėsėsėsėsė
-
Citazione:
fabiodex
caro uzzo
:sick:
ti scrivo dal buiO del mio cesso, dove conto i pallini del cous cous che ho mangiato!
mi ricordo quando ti scattai quella foto di fronte al caffč giubbe rosse di firenze!
ho aperto questo post, co0n una certa sicurezza,
e senza leggerlo,
ero giā pronto a risponderti con qualcosa che quotava il tuo concetto di FERRARI 360, con il quale ORA mi trovi daccordo.....
ma ora che ho letto
BLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
hiiihihihihihihihihihihhiihih....
una 360 non si abbandona mai ;)
Citazione:
JL.
maffattilicaxxi tua :D
-
Citazione:
giorgiorox
sėsėsėsėsėsėsėsė
grazie per il sostegno...questo č quello che sforna questa cittā!che degrado:D
-
Citazione:
Darkness
:dry::dry::dry: pure le tue ho di foto....:dry::dry: ora e' guerra...uhauhauhauhauhauha
aiutoooo scatta la guerraaaaaaa :D :D :D :D
:ban?:
:D
-
Minchia!!! Ma allora ho rischiato davvero a portarti in moto sabato!!!!:bananeinc::bananeinc::icon_moto::icon_moto::bawling::bawling::alarm::alarm::sick::sick::sick:.......e meno male che avevo il paraschiena lungo!!:biggrin3::biggrin3:
hs
-
Citazione:
hummerspeed
Minchia!!! Ma allora ho rischiato davvero a portarti in moto sabato!!!!:bananeinc::bananeinc::icon_moto::icon_moto::bawling::bawling::alarm::alarm::sick::sick::sick:.......e meno male che avevo il paraschiena lungo!!:biggrin3::biggrin3:
hs
lui lo perfora il paraschiena:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
hummerspeed
hs
Non era il paraschiena quello :D
Il tuo te l'ho tolto poco prima di partire... :ph34r:
-
-
Citazione:
Uzz
Non era il paraschiena quello :D
Il tuo te l'ho tolto poco prima di partire... :ph34r:
:cry::cry::cry:ecco perchč mi sono fatto Parma Torino in piedi!!
hs
-
Citazione:
JL.
GELOSONA!:tongue::laugh2::w00t: