donneeeeeee ...... fatevi avanti, quest'uomo è perfetto !!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
EHEH GRAZIE RICHY...leggi bene ... sono indipendente... me la son presa troppe volte nel cu** ..e SON SINGLE ,TRONFIO DEL MIO ESSERE !!!!
e non cado in contraddizione... l essere single ha un solo vero incolmabile limite : non posso avere figli.
se poi vengon su come me voi sarete falici :biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=Fulgore;1029258]Amare non saprei, ma trombare è sicuro! :D[/QUOTE
Hai scoperto l'acqua calda.
Ricky la perfezione non esiste ma Dayt... sono commossa allora quando vuoi sei serio e dimostri anche di essere intelligente quasi quasi mi sei simpatico comunque su quello che hai scrittoti dò ragione.
Tutti noi abbiamo sofferto i io tanto e non è facile mettersi in gioco ogni volta ma se trovi qualcuno per cui nè vale la pena è bene farlo secondo me certe cose capitano una sola volta e farsele sfuggire è da stupidi io ne sono l'esempio lamapante nonostante dubbi e paure lo sto facendo.
beh stare con una... e pensare all'altra...
la paura di perdere quella persona.. di rischiare..
Illuminante al proposito è la canzone: Per Calogero dei GEM BOY
Perchè non si può amare due persone contemporaneamente, perchè deve per forza voler dire non amare davvero?
che cosa brutta mamma mia, come ti capisco, ripeto che non l'ho vissuta direttamente, ma ho visto una delle mie più care amiche soffrire x qst cosa, cercare di capire, far fuori entrambi x cercare di arrivare ad una conclusione,e poi arrivata ad una decisione restare nel dubbio che fosse la scelta giusta, vissuta dal di fuori e ci sono stata malissimo, figurati a trovarcisi dentro, brutta storia veramente :cry:
secondo me una persona da sola non può essere l'alfa e l'omega insieme, non mi va di relegare il mio appagamento umano alla relazione con una singola persona, è troppo limitante.. per quanto uno si possa trovare bene con una, troverà sempre qualcun'altra/o che ha qualcos'altro da offrire.. e sarebbe decisamente da coglioni rinunciare a quello che si ha già..
secondo mi si sta confondendo quello che dovrebbe essere amore con quello che è la monogamia..io per dire potrei tranquillamente affermare che la mia anima gemella non sia la mia ragazza, bensì il mio migliore amico, col quale riesco a vivere dei momenti unici e fondamentali nella mia esistenza, mentre con la mia ragazza non vivo le stesse esperienze, ma posso rendermi conto che cmq quello che vivo con lei è fondamentale per me.. ora, in una situazione del genere, io sarei sicuro di amarli entrambi.. mi spiego??