Visualizzazione Stampabile
-
Della Xpd ci sono anche questi: XPD - motorcycle boots
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
x il casco qualsiasi integrale che non sia da 30€ o del lidl va bene…. ;-)
sulla giacca meglio investire…. x i pantaloni sto cercando delle protezioni plug&play, ma la dainese ce le ha solo per snowboard e se sei messo in posizione sportiva stai scomodo….
gli stivali devo trovare un buon usato.... anche xkè poi d’estate non li userò mai…
Non è vero: Dainese ha questi DAINESE - Collezioni - scheda articolo: Knee Pro
http://www.dainese.com/img/1_KNEEPRO_M.jpg
Anche a me avevano venduto quelli da down hill ma ho contattato la Dainese che me li ha sostituiti
Si possono usare sotto qualsiasi pantalone o con quelli appositi (restano più fermi).
-
ragazzi...ma .....ma...in estate....veramente...io vado...costume....infradito....e lo spugnone sul sedile x non scottarmi....a dimenticavo..il casco a scodellina!!!!sai....a catania..con 50° è un po difficile...mettersi tutto quell'ambaradan.... :-)
-
:wink_: Basta non lamentarsi dopo.......
Noi naturalmente (quassù..) non abbiamo mai visto 50° però SEMPRE guanti + casco + scarpe + giubbo. Magari tutto (il vestiario...) traforato, ma tutto indossato.
Anche a 40°......
-
Citazione:
SpeedyFra
ragazzi...ma .....ma...in estate....veramente...io vado...costume....infradito....e lo spugnone sul sedile x non scottarmi :-)
ti servirà qualcosa di più dello spugnone per impedire ai collettori di
abbrustolirti & arricciarti i peli delle cosce..:alarm:
puoi ovviare depilandoti:biggrin3:
-
Marmor, io con 200 euro ho preso gli stivali della spidi...... anche io cercavo uno stivale con cui la caviglia fosse morbida e avesse un minimo di protezione.... te li straconsiglio...
provati su una moto di un mio amico...
XPD - motorcycle boots
modello XP_5-R ci sono neri e bianchi.... io lì ho presi neri..... sono stracomodi, anche se devi arrivare da qualche parte e ti tocca fare una piccola passeggiata a piedi...
-
Citazione:
sabbia
ti servirà qualcosa di più dello spugnone per impedire ai collettori di
abbrustolirti & arricciarti i peli delle cosce..:alarm:
puoi ovviare depilandoti:biggrin3:
di solito....il caldo che proviene dai collettori lo uso per asciugare il costume.... per i peli delle cosce....è una buona idea....brucia il pelo ma non la radice....dovrò suggerirlo a qualche estetista!
-
se proprio non vuoi scegliere stivaletti in pelle traforata, ci sono scarpe tecniche tipo queste della dainese, in tessuto con protezioni
http://www.dainese.com/store/adm/upl...106-631-wo.jpg
-
Grazie a tutti per i consigli. Adesso ho solo l'imbarazzo della scelta...
-
Io personalmente meno di questi non indosso nemmeno per l'aperitivo al bar:
http://www.dainese.com/store/adm/upl...uito_front.jpg
Ne ho acquistati un paio simili due anni fa e sono veramente comodi anche per camminare, chiaro le scarpette da ginnastica sono un'altra cosa ma ho un'amico che dopo 15 anni da un incidente in moto ad ogni temporale zoppica e se avesse avuto un paio di queste... :wink_:
-