Visualizzazione Stampabile
-
Io sinceramente me ne sarei sbattuto altamente del fatto che loro l'hanno già data ad un altro, quella era la tua...PUNTO.
Cioè....
Uno aspetta mesi e mesi, dico ...MESI e MESI...
E questo dopo due gg non aspetta niente e la da via?
Ma come si permette?!!!
Denuncia secca!
Problemi suoi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DJ D-Powa
Io sinceramente me ne sarei sbattuto altamente del fatto che loro l'hanno già data ad un altro, quella era la tua...PUNTO.
Cioè....
Uno aspetta mesi e mesi, dico ...MESI e MESI...
E questo dopo due gg non aspetta niente e la da via?
Ma come si permette?!!!
Denuncia secca!
Problemi suoi...
paesà mi chiedi troppo! :tongue: Magari averla ordinata in puglia sarebbe arrivata pure prima :rolleyes:
giovedì andrò a chiedergli per lo meno di mettermi le 200 euro che ci perdo per l'assicurazione nel buono, farlo salire a 600euri....anche se non è la stessa cosa....
-
Wueee Grandeee!!!
Di Miciagne sinti?
FORE DE CAPU!!!
Magari stai pure a Milano o dintorni...
Dai, se é così aspettiamo le nostre street che dopo ci andiamo a fare un giro insieme ;)
Bella Fiodena
-
ciao ragazzi,
alla fine sono riuscito solo a farmi regalare i tamponi rizoma......aspetterò comunque fino aprile per la moto...e la mia assicurazione salirà inesorabilmente..... :mad:
-
eeeeh, oppaaaaa...la mia street è stata scarrricata dal camion ieri....peccato che sono in egitto :mad: non potrò vederla fino a giovedì prossimo......non ci posso credereee :w00t:
-
olleeeeeee.....
alla fine come hanno fatto a reperirne un'altra così velocemente!?
-
Beh mi avraà dato o quella del tipo a cui l'ha anticipata oppure qualcuno in lista è scalato...sinceramente non mi interessa ormai, era più un problema suo che mio......adesso aspetto di godermi la bella streetina.....:rolleyes::wub: