Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
dico solo una cosa.........mandatelo nel salone di casa mia.......lo leghiamo dai coglioni bello stretto e lo lasciamo morire di fame e di sete......ma tranquilli che quando torno a casa sara' mia premura rendergli il tutto piu' piacevole con dei bei calcioni in bocca e nelle suddette palle.
Arte???? si l'arte di essere cazzoni nell'animo......grrrrrrrrr che nervi
kuoto kuoto kuoto ..... e non aggiungo altro
-
Citazione:
barbie
se leggi qualcuno degli articoli vedrai che coloro che ci provavano venivano allontanati violentemente
scusa.. da chi venivano alllontanati ??
-
Citazione:
Darkness
andy non l'ho capita quella degli autoritratti......
incatenarsi lui stesso fino a morire di stenti
Citazione:
daytona4ever
scusa.. da chi venivano alllontanati ??
suppongo dall'artista o da coloro che lui aveva assoldato a gurdia dell' "opera"
non è specificato nell'articolo
-
figlio di grandissa zoccola..........mi è venuto mal di stomaco e voglia di vomitare....
-
se mi pagate il volo e mi fate avere una pistola sul posto ci penserei io a freddarlo sto pezzo di merda
-
Citazione:
barbie
suppongo dall'artista o da coloro che lui aveva assoldato a gurdia dell' "opera"
dai non esiste!!!!
che lo possa legare...qualche mente malata potrebbe anche accettarlo....ma di qui ad arrivare a farlo morire di fame e di sete non esiste...dai....piuttosto entro con la mazza...e presumo lo farebbero in tanti...
-
e tante sberle a chi va a vedere e paga x sta merda
-
Citazione:
barbie
strano che greenpece e le mille associazioni di animalisti non siano intervenute...
fosse stato in italia avrei oragnizzato volentieri una visitina.. mi sa che il forum partecipava numero contro st insulso essere inutile !!!!!
-
si bona ma non per dargliela in testa...ma per ficcargliela su per il ......... e sventolarlo come una bandiera.....stro grandissimo pezzo di merda......
Citazione:
daytona4ever
strano che greenpece e le mille associazioni di animalisti non siano intervenute...
fosse stato in italia avrei oragnizzato volentieri una visitina.. mi sa che il forum partecipava numero contro st insulso essere inutile !!!!!
ricuoto.....e scommeto le balle che anche il manila perderebbe il suo proverbiale savoir faire e lo sculerebbe......a stu strunz........ che gli vengano le emorroidi strozzate a sto merdosissimo essere umano.......
-
coglioni quelli che pagano...
pagherei il doppio del biglietto solo x entrare con una tanica di benzina!
Citazione:
Darkness
si bona ma non per dargliela in testa...ma per ficcargliela su per il ......... e sventolarlo come una bandiera.....stro grandissimo pezzo di merda......
ricuoto.....e scommeto le balle che anche il manila perderebbe il suo proverbiale savoir faire e lo sculerebbe......a stu strunz........ che gli vengano le emorroidi strozzate a sto merdosissimo essere umano.......
dark scusa... cosi offendi NOI esseri umani !!!!!!