Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
oddio BOSS..ma che lingua parli????!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ' HO senza l' H!!! sacrilegiooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
oddio BOSS..ma che lingua parli????!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ' HO senza l' H!!! sacrilegiooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
SEI GRANDE MARCO!!!!!!!!!!!Citazione:
Dai su, è stato un errore dato dalla velocità con cui ho risposto, poi ho fatto un rapido copia incolla per spostare due parole e l' "H" se ne è andata.Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Miiiiii come sei professorina! :biggrin3:
.........il lavoro ti fa' male............il BOSS ha scritto correttamente........Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
nemmeno mi riconoscete...(avp compreso)....c...o????????????:mad: :mad:
...quanto ti capisco! Tieni duro, alla fine il tempo passato sui libri sarà un ricordo lontano.Citazione:
Originariamente Scritto da bert
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
..anche a te il lavoro fa brutti scherzini.:blink: :blink: ....PRIMA ERA SCRITTO DOTT SPEED...E' OVVIO CHE HA CORRETTO................................:coool:
Bella boss! grandi foto, grande gente!:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh.............sono arrivato adesso!!!!!!!!!
allora...........pardon!!!!!!!:wink_:
Spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Grande Boss.................... hai fatto un servizio molto bello e completo; peccato non essere rimasto per la notte di sabato, ma ............ sarà per la prossima volta.
Allora la Regina di Massa è riuscita a farti comprare la moto o no?
Non potete immaginare la soddisfazione, mentre tornavo a Bologna (in autostrada di notte!), di avere incontrato un gruppo di persone veramente simpatico e soprattutto speciale; debbo dire che questo forum è VERAMENTE SPECIALE!!