al momento una sola Alice finita...venerdì 20 /03/08
bhe aspettiamo la prossima...
Visualizzazione Stampabile
al momento una sola Alice finita...venerdì 20 /03/08
bhe aspettiamo la prossima...
ok....come vuoi...chissa' dove vai
Tre.. Quattro con quella attualmente in corso.. Con la speranza che quest'ultima possa durare assai.. Anche se è una "RACCHIONA!" :-)
i miei più sinceri complimenti... non mollate ragazzi e dimostrate a questa società che esistono le coppie che si amano per sempre e che il divorzio non è la soluzione a tutti i problemi.
evviva la sincerità grande giorgiooooooooo ma delle signorine occhi a mandorla che ci dici?
be sinceramente è rispettoso nei confronti di chi ti sta accanto se non provi più nulla per lei allora è giusto che tu faccia un passo avanti assumendoti le responsabilità, io l'ho fatto e l'ho pagata dopo e pure amaramente ma a distanza posso dire che sono stato leale e sincero e questo ti fa stare bene dentro che secondo mèalla lunga e la cosa che ti fa stare bene con tè stesso che è importantissimo, questa è la mia opinione
mi pare che tu non ne perdi una heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Florinda, 10 anni di fidanzamento di cui 10 passati a distanza, ora da 4 anni sposati con una splendida figlia di nome Paola.
..............................da 3 anni però ho un'altra storia extraconiugale, si chiama ALICE.............................
..............................naviga fino a 7 mega:risatona:
Di storielle alcune, di importanti 2: Patrizia durata 5 anni e finita in malissimo modo (colpa sua), l'ultima,Ombretta, forse la più convincente ed importante anche se durata solo 6 mesi (fno al 31/12/07), finita perchè come un cretino ho lasciato che altre cose prendessero il suo primo posto nella mia vità. Vabbè anche se non passa giorno che non la pensi. Ma la primavera è alle porte e la vita lunga.
P.S. Grande post questo :bravissimo_: