Sai che mi sta venendo quella voglia che ti spiegavo prima su messenger....hai presente quando ti prudono le mani?:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Visualizzazione Stampabile
Sai che mi sta venendo quella voglia che ti spiegavo prima su messenger....hai presente quando ti prudono le mani?:wink_:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Però devi farlo tu e tutto il battaglione s.MARCO come minimo:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
AHIA FILO... AHIA!!! SMETTILA.... EDDAI CHE SI SCHERZA!!! DAI CHE MI FAI MALE!!!! AHIAAAAAAAAAAAAAAAA
Ed e' solo l'aperitivo...spero per te che tu non sia gia ubriaco!!!!
Citazione:
come nn quotarti!!!
ho finalmente hò capito mchi sei uzz!!!!
ciao bello!!
se devo prednere degli schiaffi almeno faccio il finanziamente... preferisco 25.000 rate da 1 buffetto ciascuno!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Siete Bellissimi... mi sono fatto un gigantografia e me la sono messa in Camera !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:love2: :love2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
oh filo, ma la ragazza mora è la tua tipa??
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
MA SE CI ERAVAMO ANCHE PRESENTATI!!!
uuuuuuuuuuuhhhh OCCHIO RAGAZZI... C'è il moderatore... fate finta di nulla!!!:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
oh!! mica è colpa mia!!! mi son fatto fuori le birre che jack aveva messo a disposizione e poi mi son messo al sole e mi si è cotto il cerveletto!!!!
ciao, oh ma allora che moto prendi??