Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Bellina... Proprio ieri un mio amico ne ha presa una di SP-2 come prima moto il guaio è che ha 20 anni e non ha ancora la patente... Mah... :D
Ghè nè xè de mati:biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Bellina... Proprio ieri un mio amico ne ha presa una di SP-2 come prima moto il guaio è che ha 20 anni e non ha ancora la patente... Mah... :D
Siamo a posto... :wacko:
-
Citazione:
tormento
Scusami se ti riprendo ma si scrive iniezione:tongue:
quel che è giusto è giusto ;)
-
gran moto un mio amico c'è l'ha con la livrea di texas tornado......una figata......stupenda......meravigliosa!!!
-
Citazione:
MrTiger
io ho provato più volte aprilie rsv 1000r kittate ma ti assicuro fa molta più paura il mio dytona scarenato..
cmq bianca è stupenda..
a sensazione ti do ragione.....come diceva il ragazzo di mia cugina col Cbr 1.0......ma quando si è preso una sverniciata paurosa dalla mia Rsv 1.0 è rimasto con gli occchi sgranati per 1 mese......:coool::coool:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma lui ne è proprio convinto? :D
-
Citazione:
Lo Sciamano
quel che è giusto è giusto ;)
Grazie di avermi risposto con garbo:biggrin3:,forse qualcun'altro mi avrebbe mandato a fan....:laugh2:
Aug! sciamano.
-
Citazione:
tormento
Grazie di avermi risposto con garbo:biggrin3:,forse qualcun'altro mi avrebbe mandato a fan....:laugh2:
Aug! sciamano.
ce mancherebbe ;)
-
Citazione:
boccaseriola
non credo sia proprio la moto giusta per un neo-patentato...
Citazione:
tormento
Ghè nè xè de mati:biggrin3:
Citazione:
Notturno
Siamo a posto... :wacko:
Citazione:
-Johnny-
Ma lui ne è proprio convinto? :D
Che ci volete fare, l'importante è che paghi da bere quando va a prenderla!!! :biggrin3:
-
Bella moto anche a me piace........