Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daboia
ma figurati ogni intromissione è gradita ed ogni fratello è il benvenuto!
si; la SGC è la Strada Grandi Comunicazioni o "bretella" o "strada dei due mari" che da Siderno porta a Rosarno ( più o meno)
Fantastico!
Quindi vuol dire che l'hanno finita! Pensa un po' che nel 1983 e' stata oggetto di una visita d'istruzione pianificata all'epoca per noi "discenti" dell'I.T.Geometri di Vibo:wub:! Bei tempi!
Comunque sia divertitevi alla grande saro' con voi mentalmente, come tutte le volte che penso alla nostra bellissima Calabria:wub::wub::wub: consentitemi questa botta di Saudade.
Grazie per la risposta.
B.W.
-
Citazione:
Daboia
senti buon Nathan.... ma se invece il trapasso lo facessimo dalla SGC?
dò una proposta alternativa a metà per tutti e due
tropea - vibo pizzo - SGC - roccella-.... grosso modo
giusto per ritrovaci con le distanze
per me va bene, ci sono anche altri ragazzi di cz con bonnie che vengono.
vediamo di esser daccordo tutti.
facendo la sgc dovremmo tornare indietro a rosarno
-
allora, si fa per il 12 o 19?
dovrebbero venire anche altri 2 o 3 di catanzaro con bonnie ed un mio amico con kawa.
fatemi sapere
1- nathan
2- daboia
3- scheggia
4- stalker
-
Sono stato contattato da Daboia, il giro è fissato per il 25.
Il luogo d'incontro ed il percorso sono ancora definibili, chi ha intenzione di partecipare si faccia avanti. Grazie
Nathan
-
nathan spero proprio di riuscire a farlo sto giro!! ormai è quasi una questione di principio!! ;)
vediamo chi siamo, quanti siamo e dove vogliamo andare che se il tempo regge ne varrà la pena
PS: spero proprio di non combinarti qualche cazzata ( dovrei essere libero ma purtroppo l'ultima parola spetta al capo e spetta dirla il 23!!)
comunque proporrei come luogo d'incontro ROSARNO.
a 73 Km da Lametia Terme ed a 66 da Reggio Calabria ( più in mezzo di così non ci riesco) ma siccome tu fai 7Km più di me il caffè lo offro io
quindi giretto tra nicotera- tropea - pizzo
ecco la mia proposta
che ne pensate?
-
Citazione:
Daboia
nathan spero proprio di riuscire a farlo sto giro!! ormai è quasi una questione di principio!! ;)
vediamo chi siamo, quanti siamo e dove vogliamo andare che se il tempo regge ne varrà la pena
PS: spero proprio di non combinarti qualche cazzata ( dovrei essere libero ma purtroppo l'ultima parola spetta al capo e spetta dirla il 23!!)
comunque proporrei come luogo d'incontro ROSARNO.
a 73 Km da Lametia Terme ed a 66 da Reggio Calabria ( più in mezzo di così non ci riesco) ma siccome tu fai 7Km più di me il caffè lo offro io
quindi giretto tra nicotera- tropea - pizzo
ecco la mia proposta
che ne pensate?
per me va bene tutto quello che vuoi, non preoccuparti se poi non ti sarà possibile
-
Citazione:
Daboia
non fare il calzolaio, che da solo fino a Rosarno ho paura.
-
fino ad ora confermo tutto
da stabilire orario e luogo di incontro
dai dai che ci siamo!!
-
bene...anzi male!
il post è sceso nel dimanticatoio
le adesioni sono scarne
quindi??
io cambio le carte in tavola
alcuni amici vanno a capo colonna il 25
se ci si vedesse a catanzaro lido (visto che sei solo nathan a quanto ho capito) tu risparmieresti strada ed io ne farei in compagnia
poi continueremmo insieme
-
Citazione:
Daboia
bene...anzi male!
il post è sceso nel dimanticatoio
le adesioni sono scarne
quindi??
io cambio le carte in tavola
alcuni amici vanno a capo colonna il 25
se ci si vedesse a catanzaro lido (visto che sei solo nathan a quanto ho capito) tu risparmieresti strada ed io ne farei in compagnia
poi continueremmo insieme
ti saprò dire, preferirei uscire con altri triumphisti.
Nel frattempo ho contattato in pvt sia carlopg (favorevole) che schumygus (non ha ancora risposto).
Non mi arrendo.