Visualizzazione Stampabile
-
10w40 è il compromesso migliore......il 50 protegge meglio a caldo ma è meno scorrevole essendo più denso.
Va bene per motori a basso num. di rpm......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
infatti ho messo piu' o meno....io mi riferisco alla mia 1050... :wink_::laugh2:
si ma arsenio ha un 955!!! di la verita' volevi che i suoi tre pistoni si riunissero in una bella frittata???:ph34r:.........:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
si ma arsenio ha un 955!!! di la verita' volevi che i suoi tre pistoni si riunissero in una bella frittata???:ph34r:.........:laugh2::biggrin3:
naaaaa...ci mancherebbe...ho solo dato la quantita' di confezioni che deve comprare alla fine...xke' x 3litri e 200gr ci vogliono 4 confezioni di olio...no? quindi 4 litri :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
naaaaa...ci mancherebbe...ho solo dato la quantita' di confezioni che deve comprare alla fine...xke' x 3litri e 200gr ci vogliono 4 confezioni di olio...no? quindi 4 litri :wink_::biggrin3:
dalle mie parti, ti avrebbero soprannominato "o capiton" (capitone...quel pesce tipo anguilla che si mangia la vigilia di natale) come lo prendi prendi, ti scivola sempre dalle mani!!!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
onlyspeed
dalle mie parti, ti avrebbero soprannominato "o capiton" (capitone...quel pesce tipo anguilla che si mangia la vigilia di natale) come lo prendi prendi, ti scivola sempre dalle mani!!!!!:laugh2::laugh2:
oppure anche
:biggrin3::biggrin3:
p.s. cmq parlando di olio direi che la scivolosa anguilla ci sta benone... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
oppure anche
p.s. cmq parlando di olio direi che la scivolosa anguilla ci sta benone... :biggrin3:
-
grassie ragassi!!!!!!!!!!!!!!!
-
appena travasato: Bardahl XTC C60 15w-50 sintetico con fullorene
il cambio è diventato un VELLUTO!!!!
PERFETTO
-
IO preferisco il Castrol R4 Superbike, IL MIGLIORE. Almeno per ora non avuto nessun tipo di problema
-
Venerdì andro a fare il secondo tagliando e ho chiesto di mettere il Motul V300
Che dite devo metterci il Sintoflon?????