Visualizzazione Stampabile
-
sicuro che puoi guidare subito un mille di cilindrata? non č che ci sono delle limitazioni di potenza per i primi 2 anni? mi są che tempo fą evitavi le limitazioni se davi l'esame con una moto superiore a 30 e rotti Kw...non vorrei dire caxxate perņ!!
-
@Livius
Mah...
Mi sembra che il giorno dell'esame venga 80 euro il noleggio, mentre se vuoi farti una guida di 30 minuti non mi ricordo se viene 30 euro o 30.000 lire..(quindi 15€).. comunque dagli un colpo di telefono e ti dicono tutto.
@Frattazio
NOn mi ricordo che abbiano ricambiato le modalitą per ottenere la patente quindi in teoria se fai la richiesta per la guida illimitata e fai l'esame con una moto con pił di 34 (o 36 nn ricordo) Kw e hai 21 anni puoi guidare quello che ti pare.
Se hai meno di 21 e fai comunque l'illimitata i primi due anni hai delle limitazioni poi passi di diritto.
-
be io ai miei tempi con la lira, mi ricordo un centianio di mila lire, non di pił.
-
io me la son fatta a dicembre x conto mio... tramite motorizzazione.... 60 in tutto incluso tasse, esame e visita medica
-
informati comunque da altre autoscuole quanto ti costa, dalle mie parti tutte 280-300€.
E comunque se devi comprarti la speed prendila gią, fai un po' di guide con quella con il foglio rosa e poi vai direttamente all'esame!!! Alla fine io l'ho trovato una vera caxxata l'esame, 8 compreso, e non avevo gran esperienza con le moto all'epoca
-
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:cioe'.......hai stompato le balle a vendemmia per mesi...........e non hai manco la patente.........???????????
MA VA CAGARE VA
HUAUHAUHAUHAUHAHUAUHAUHUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:cioe'.......hai stompato le balle a vendemmia per mesi...........e non hai manco la patente.........???????????
MA VA CAGARE VA
HUAUHAUHAUHAUHAHUAUHAUHUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA
noooooooooo, A VENDEMMIA nooooooo..... !!!!!!! ho le lacrime agli okki!!!!!!!
mi tocca quotare di brutto!!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
noooooooooo, A VENDEMMIA nooooooo..... !!!!!!! ho le lacrime agli okki!!!!!!!
mi tocca quotare di brutto!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee: