..anche per me, davvero, un peccato.....ma........................:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
Visualizzazione Stampabile
..anche per me, davvero, un peccato.....ma........................:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
azz...bel lavoro davvero...
COMPLIMENTI!!!! :coool:
GRANDE JIGEN:coool:
bellissimo quasi mi commuovevo:cry:
bellissimo!!avverti se lo metti a scaricare ke lo vogliooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grande jigen!!!! Finalmente vedo una mia immagine, addirittura con audio!!!!:w00t: :w00t: Beh!!senza dire molto di sensato maaaa:rolleyes: :rolleyes: .....che figata....
Dai che il prossimo anno ti vedremo a Cannes!!!!Come miglior regista!!!!
Titolo del Film: A volte le Triumph ritornano!!!
Autore. Manila Marco
Miglior attore: Forumtriumphchepassione
Miglior attrice:la venere nera
Suoni: by zard e gpr
Immagini:by un sacco di birra
Ancora complimenti Jigen
Che posso dire Jigen ....tantissimi complimenti!
Io non c'ero ,ma visto questo mi sà che l'anno prossimo nulla mi impedirà di venire....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ho visto solo 2 secondi e stò per mettermi a piangere :cry: sono commosso!!
forza jigennnnnnn!
come faccio a scarricarlo!??????
Davvero bello...non vedo l'ora di vedere quello definitivo!!!
E guai a te se non lo fai anche sulla piadinata!!!:tongue:
Ciauzzz
Troppo, troppo, ma troppo gentili! Mi fate arrossire! :ph34r:
Fabio, l'hai messo pure nella firma! :wub:
Appena trovo un sito che me lo fa mettere per intero sarete avvisati; ma non prima di stasera/sett prox.Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Al 99% ci sarò anch'io alla piadinata, ma penso di non portarmi la videocamera perchè me la vorrei godere in prima persona... oltre a non rifare la figura al T-Day: sembravo il ragazzo complessato del film "American Beauty" che filmava tutto ciò che vedeva con la telecamera e diceva "Guarda la bellezza..." :dry:
Beh, non potevo che metterla: mi hai fatto troppo ridere quando ti sei messo in fianco dicendomi "Sono il fratello di Carmichael..."Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
Inoltre c'è un altro tuo commento ancora più divertente e la mitica intervista di Fabio a Ken-T3!
Grassie!