Visualizzazione Stampabile
-
appena comprato casa e tv...
.....non paghero' mai il canone!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
si ma allora perchè non lo fai entrare li fai vedere che tv non ne hai e te lo togli dalle palle?????
non lo so,non ne ho la più pallida idea
Se faccio entrare in casa mia qualcuno con il cartellino rai sul petto lo faccio diventare colonna portante dell'appartamento! Quanto costa un sacco di cemento?:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
Se faccio entrare in casa mia qualcuno con il cartellino rai sul petto lo faccio diventare colonna portante dell'appartamento! Quanto costa un sacco di cemento?:biggrin3:
potresti optare x un posto in freezer
allora ho trovato questo può essere utile
PI: Canone RAI? Lo riscuotono così
il canone si "paga" SOLO se si ha un apparecchio tv
se come mi pare di aver capito rici guarda la tv con il pc o altro mezzo NON deve pagare il canone
poi ci sono un paio di modi bastardi che usa la rai x beccarti
-
Citazione:
Medoro
L'ho paragonato al bollo perchè è una tassa di possesso
il microonde molta gente non ce l'ha non è un eletrodomestico indispensabile come la tv è scontato che tu in casa hai la tv
Talmente indispensabile che neanch'io ce l'ho!! :tongue: Davvero, e che bene che si sta. Come cantano i Red Hot: "Throw away your television, Time to make this clean decision" !! :slayer:
-
ovvio che si tratta di un ennesimo furto e ovvio che la rai può fallire immediatamente nessuno l'ha chiesta
-
mai pagato.
e sono 27 anni...
:coool:
-
confermo
non pagare assolutamente canoni
non fare entrare in casa nessuno (nella mia io son spesso fuori e non c'è nessuno)
fine della storia
-
Neanch'io pago e confermo come gia' detto: l'auto esiste una prova che ci sia il possesso, quindi e' da coglioni non pagarlo, mentre la tv non possono dimostrare che la si possiede. Io non ce l'ho e a casa mia non entra nessuno xche' non ci sono mai.
-
Citazione:
Medoro
potresti optare x un posto in freezer
allora ho trovato questo può essere utile
PI: Canone RAI? Lo riscuotono così
il canone si "paga" SOLO se si ha un apparecchio tv
se come mi pare di aver capito rici guarda la tv con il pc o altro mezzo NON deve pagare il canone
poi ci sono un paio di modi bastardi che usa la rai x beccarti
infatti, era prorpio come dicevo io!
Fidati medoro, su questo e molto altro sono informatissimo, i miei soldi cerco di non farmeli inculare dov'è possibile naturalmente!:wink_:
perchè non farmi pagare la tassa sullo stereo in macchina? tutti hanno lo stereo in macchina.
Prima la tassa sullo stereo in macchina c'era, se non ricordo male era di 10000 lire, nessuno la pagava alla fine l'hanno tolta!:tongue:
-
Citazione:
framasotti
te lo regalo io il sacco di cemento!