ok...allora solo dipendente........ hihihihihi
Visualizzazione Stampabile
ok...allora solo dipendente........ hihihihihi
Una regina non resta mai senza trono...
Ti auguro di trovare al più presto un lavoro con il quale tu riesca ad esprimere le tue molteplici qualità .... :wink_:
In bocca al lupo Fede
in bocca al lupo, che lavoro facevi?
si dice che nella vita, ogni cosa ha u senso, un saggio veccgio orientale diceva sempre, VEDREMO... e anche in questo caso, hai lasciato i vecchi lavoro... VEDREMO, E SONO ARRIVATI GLI ALTRI,e anche adesso non disperare, VEDREMO, E VEDRAI CHE ARRIVERà LA SOLUZIONE, a tutto, ma devi sempre avere voglia di fare e voglia di lottare anche quando il muro è troppo alto da scalare, tu comincia e vedrai che diventa sempre più basso, te lo dice una che sta ancora scalando, non ti voltare vai avanti, e arriverai in fondo, un saluto andrea
voglia ce n'è, speranza pure, e forza x scalare anche, un pò di stanchezza e di tristezza ma si va sempre avanti
grazie :wink_:
solo quello ci manca :sick:
L'ultimo anno ero a Sviluppo Italia, conosci la società ??? è talmente chiacchierata ultimamamente su tutti i giornali.....
tanks :wink_:
Fottutissimi contratti co.co.pro!!!!!!!:mad::mad::mad: Mi dispiace,ma prendila come una nuova esperienza,in fondo li' che futuro avresti avuto? Anch'io mi era smosciato dopo il mancato rinnovo del contratto(6mesi+rinnovo 3mesi+ultimo rinnovo altri 3 mesi+presa per il culo(tranquilli...rinnoveremo il contratto a tutti....e intanto ci :bananeinc:),poi con il culo ha girato dalla parte giusta e finalmente lavoro decentemente. Forza e coraggio sempre!!!!!!!!:laugh2:
ciao cara FEDE
innanzitutto ti mando un saluto con onore e piacere mia graziosa fanciulla Partenopea
poi ti mando un BRAVA formato grande visto che dimostri di NON essere una persona arida, qualità che ai giorni nostri difetta parecchio ed è diventata rara
mi dispiace molto per la tua situazione di instabilità lavorativa che capisco essere un grosso problema comune a molti/e e di certo non è una cosa che va bene;
le nostre classi dirigenti si sono dimostrate, anche su questo fronte, ben inadeguate e ben scadenti
però, secondo me, un salutino lo devi fare ai tuoi colleghi; giusto per correttezza e pazienza se scapperanno delle lacrime, non c'è da vergnognarsene mai se sono sincere e provengono dall'animo e dal cuore
in bocca al lupo FEDE, per il tuo colloquio e per tutto il resto
a presto cara
ettore