e se avesse tre ruote ? :w00t: :tongue: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Visualizzazione Stampabile
e se avesse tre ruote ? :w00t: :tongue: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ah.ah.ah.ah.ah...................
bè neanche la ninja è 600...è 636...
ho provato sia l'r6 ke la gsxr 600..........e ieri 1 675 kittata (la sua squadra si e'classificata 4a al t-day)penso ke abbiate capito ki fosse..........!!!!!
e sinceramente mi dispiace x l'r6 (se solo avesse il motore piu'pieno)xche'cm contenuti tecnici e'10 anni avanti...............
con il modello 06 hanno fatto 1passo indietro..........andava meglio la vecchia...........Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
bè come conotenuti tecnici ha solo l'acceleratore molto aventi....per il resto è in linea con le altre.........
di moto re sarà stata meglio la vecchia ma non di ciclistica...io lo dico da lettore perchè non l'ho mai provata la 636
e'successo 1po' come x la speed.....se la mettiamo a confronto cn la superduke o ke ne so'.....la brutale;la speed cm contenuti tecnici e'10 anni indietro rispetto alle altre(telaio,sospensioni ecc)eppure da la paga a tutte......xche'?..............il triple e'1 motore formidabile talmente pieno e godibile ke sopperisce a tutti i suoi "difettucci"..............lo stesso e'x la 675.......ha 1motore "divino".....ma x il resto.........
Ma per il resto è come le altre......... su cosa rimane indietro?
Ma avete preso anche il DVD allegato? com'è? li vale gli 8,9€?