Visualizzazione Stampabile
-
bellissima!
non e' una moto ma... una macchina del tempo.
capaci tutti a prendere un kz e fare dei salti di tre metri.
ma provate a godervi una sana e rudimentale scampagnata off road con fidanzata panini e una bella coperta per mangiare dormire e... farci pure....
viva la scrambler giovani!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
ma i l tipo chi si crede di essere Steve McQueen???:coool:
ti dirò di più, quando l'ho provata mi sentivo il fratello figo di steve mcqueen....pensa un pò:w00t: :w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
ti dirò di più, quando l'ho provata mi sentivo il fratello figo di steve mcqueen....pensa un pò:w00t: :w00t:
IDEM ANCHE PER ME...
Unica pecca manubrio un po' troppo largo scomodo per le manovre.... Gli scarichi aperti invece... MMMMMMinchia CHE SOund!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
IDEM ANCHE PER ME...
Unica pecca manubrio un po' troppo largo scomodo per le manovre.... Gli scarichi aperti invece... MMMMMMinchia CHE SOund!!!
anche quella che ho provato io aveva gli scarichi aperti, scoppi da panico:w00t: i vigili mi guardavano strano, ma io ci davo di gas ancora di più...tanto mica era la mia, era in prova:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
E' confermato!
Sabato vado a ritirare la Scrambler dal conce di Cesena, me la presta per la Piadinata!
Purtroppo però è "guardare e non toccare".....Meglio di niente però!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
E' confermato!
Sabato vado a ritirare la Scrambler dal conce di Cesena, me la presta per la Piadinata!
Purtroppo però è "guardare e non toccare".....Meglio di niente però!
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: Lasolita italia!!!! POVERI ANNOI:dry: :dry: :dry:
-
la moto può piacere o no ( a me molto....)ma le foto ..................................................un tuffo in un immaginario senza tempo........................................STUPENDEEEE!!!!!!!!VIENE VOGLIA DI ESSERE Lì........................................
-
ragaz,lo scrambler è solo bello altro che!!
a me piace una cifra, ma gli scarichi sotto la gamba....ca**o ma non era meglio fare delle protezioni in materiale diverso e magari un pochino più lunghe?:dry:
la moto è bellissima, ma d'estate t passa un po' la voglia se già per strada ci sono 30° :wacko: :sad: