Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
ah! non ti sei accorto che sono mancata una settimana intera??? questo è il bene che mi vuoi???
tzè!
se erano i giorni prima e dopo pasqua son mancato anch'io quindi non avrei potuto cmq avvertire la tua mancanza :tongue:
-
Citazione:
NEMO
nn era andata in cina?
Si, in cina ... non arriva in svizzera e ... dici che é andata in cina? :dry::biggrin3:
sarà per quello che i monaci si sono tanto incazzati ... :fisch::fisch::fisch::unsure:
-
Citazione:
natan
Si, in cina ... non arriva in svizzera e ... dici che é andata in cina? :dry::biggrin3:
sarà per quello che i monaci si sono tanto incazzati ... :fisch::fisch::fisch::unsure:
forse...dici che il tibet è in subbuglio x le presenze di jl e del bona in cina?:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
forse...dici che il tibet è in subbuglio x le presenze di jl e del bona in cina?:biggrin3:
Mi sa proprio di si ... peggio di calderoli con le vignette sulla maglietta ... quei due ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Il secondo passo é verso l'orizzonte ... e oltre!
la so...
buz lightare in toy story :laugh2::laugh2:
( NdO : era verso l'infinito e oltre :biggrin3:)
-
Citazione:
orcablu
la so...
buz lightare in toy story :laugh2::laugh2:
( NdO : era verso l'infinito e oltre :biggrin3:)
Lo so, lo so ... vuoi che non lo sappia? Ho un piccolo che l'avrà guardato 100 volte ... ma jl ha capito di quale orizzonte stavo parlando ...:wink_: