Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Senti picciotto io posso dire in maniera educata quello che mi pare,visto che il forum non è il tuo,e poi ho dato un consiglio e non ho fatto una critica,visto che la maggior parte di noi si lamenta quando gli si tocca il potrafogli.:wink_:
Certamente no,però hai fatto un danno:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Caro picciotto (come dici tu) vorrei capire tanto il consiglio che mi hai dato...... cmq il danno come tu dici non l'ho fatto in quanto pomeriggio ho sistemato tutto:biggrin3:
ho staccato semplicemente il + della batteria per un pò di tempo e la spia si è spenta :tongue:
-
Citazione:
genesi
Ed io educatamente ti ho consigliato di usare meglio questo forum, che dovrebbe servire ad aiutare/ci ma se tu la pensi diversamente fa come vuoi.
Inoltre non è carino (educato) aumentare le preoccupazioni di chiunque con illazioni senza fondamento.
per spiegarti meglio è carino dire 'spero non sia un danno' che 'un danno lo hai fatto' , anche perchè se danno non cìè ( cosa della quale sono quasi sicuro )
non ci fai una bella figura, Anzi:senzaundente:
un saluto.
P.S. quale è la traduzione di Picciotto nel tuo dialetto?
E dai,tu non mi devi consigliare di usare meglio il forum,perchè non penso di utilizzarlo in maniera sbagliata,ho semplicemente detto che sè non si vuole dispiaceri è meglio portarla dal conce anche per piccole caxxate specialmente in garanzia,perchè loro sono degli avvoltoi e non aspettano altro per lavarsene le mani,se vuoi cambiare mezza moto fallo pure però ocio.Mi capisti o ti devo rispiegare.
p.s. a proposito di consigli,usa gli accenti e l'appostrofo dove serve.Baciamo le mani.:tongue:
Citazione:
ale82
Caro picciotto (come dici tu) vorrei capire tanto il consiglio che mi hai dato...... cmq il danno come tu dici non l'ho fatto in quanto pomeriggio ho sistemato tutto:biggrin3:
ho staccato semplicemente il + della batteria per un pò di tempo e la spia si è spenta :tongue:
:biggrin3:Ho detto picciotto in quanto siculo,penso di non averti offeso,ok,mi fa piacere che si sia risolto tutto al meglio.Mandi.:wink_:
-
Citazione:
tormento
E dai,tu non mi devi consigliare di usare meglio il forum,perchè non penso di utilizzarlo in maniera sbagliata,ho semplicemente detto che sè non si vuole dispiaceri è meglio portarla dal conce anche per piccole caxxate specialmente in garanzia,perchè loro sono degli avvoltoi e non aspettano altro per lavarsene le mani,se vuoi cambiare mezza moto fallo pure però ocio.Mi capisti o ti devo rispiegare.
p.s. a proposito di consigli,usa gli accenti e l'appostrofo dove serve.Baciamo le mani.:tongue:
:biggrin3:Ho detto picciotto in quanto siculo,penso di non averti offeso,ok,mi fa piacere che si sia risolto tutto al meglio.Mandi.:wink_:
ok dai l'importante è che ho risolto il problema..... magari la prossima volta andrò in concessionaria per fare certi lavoretti.....
p.s. gli accenti io li uso correttamente... anche l'appostrofo :cry:(come dici tu)
-
Citazione:
ale82
ok dai l'importante è che ho risolto il problema..... magari la prossima volta andrò in concessionaria per fare certi lavoretti.....
p.s. gli accenti io li uso correttamente... anche l'appostrofo :cry:(come dici tu)
:w00t:Se leggi bene i messaggi non dicevo a te ma al tuo conterraneo genesi.
Ocio a non sbagliare messaggio.:tongue:
-
Citazione:
ale82
Molto bene, come pensavamo in molti non era niente. :oook:
Credo che la discussione a questo punto non serva più: la lascerei aperta, ma vedo che sono nati alcuni piccoli battibecchi e forse è il caso di chiuderla qui.
Viste le motivazioni non mi sembra il caso però di prendersela, dai...:rolleyes: