Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eaglep
Bhe, le doti pistaiole della mia R le apprezzo e come, ed è proprio questo il problema,inutili e pericolose per strada!Poi stare impennati sul davanti perennemente non è il massimo della comodità...insomma voglio una moto più comoda della mia e che mi faccia riportare la pellaccia a casa....valentinorossi, cercavo di acquisire quante più info possibili per fare un confronto tra triumph e ducati...diciamo che tu mi hai chiarito un bel pò le cose...Quindi da quello che capisco la thruxton è ok per due?Ciò che mancherebbe sono solo le maniglie per il passeggero?Ma c'è la mia panzetta:biggrin3:
certo la Thruxton è ok, bellissima moto.
io fossi in te non me la farei scappare.
dai in permuta la tua R ho letto che te la valutano bene, fai la differenza e sali su un bel 3 cilindri, non te ne pentirai :oook:
adesso è iniziato il Demo Ride Triumph 2008
qui a Pescara arriva il 24-25 Maggio.
dalle tue parti non sai nulla???
potresti approfittarne e provarla liberamente al Demo Ride tu e la tua zavorrina, cosi vedreste come vi ci trovate in due.
certo come dici tu mancano le maniglie d'appiglio alla zavorrina.....ma mancano anche alla mia Daytona :wacko: e poi c'è sempre la panzetta....ottimo appiglio :biggrin3:
Ciao a presto un lamp :ph34r:
-
-
valentinorossi, quindi tu sei di pescara!La mia zavorrina è di pescara!!Magari la prossima volta che vengo....ci si incontra!!Per il demo ride mi dovrò informare...quasi qausi martedì faccio un salto con l'R e vedo quanto la valutano
-
-
grazie a tutti, in questi due giorni di scandagliamento della rete alla ricerca di info sulla thruxton ho già scoperto che il modello 2008 monta un manubrio più comodo,anche se qualcuno dice che il precedente non è scomodo, è l'iniezione al posto dei carburatori, che sembra non aver cambiato nulla se non il motore che pra sarebbe più ecologico.Qualcuno mi conferma tutto ciò?Se avete consigli o info...ovviamente sono felicissimo di prenderli tutti
-
-
Ciao e buon divertimento!
;)
-
welcome! vai di truxton...stupenda!!!
opppure se vuoi la zav in poltrona, scegli la bonnie...
-
oggi sono andato dal concessionario, dunque la mia 748R me la valuta 5.700, di thruxton da vedere ne aveva solo una preparata da gara che era libidinosa....ora ci penso un pò su anche perchè dovrei metterci 3300 euro di differenza...però mi sarebbe piaciuto vederla...anche per valutare la posizione della zavorrina!
Quesito: la versione 2008 è ad iniezione ed ha il manubrio intero, sempre sportivo ma più comodo dei semimanubri del precedente modello, la sella è unica senza dislivelli, quindi il passeggero sta bello comodo?Ovvio, non starà come sulla poltrona di casa sua...però non credo stia male.Sbaglio?
-