Visualizzazione Stampabile
-
e si.. e io compro una cosa che non so come và.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francescone
e si.. e io compro una cosa che non so come và.
beh quando compri le pastiglie te le fanno provare , l'olio le gomme.....dai per favore che fino a 5 anni fa anche le moto le compravi a scatola chiusa...
-
a tutti i ragazuoli tigeristi, a settembre i miei ammo mupo saranno in vendita.
se avete pazienza!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Francescone
sarebbe bello, ma come si fa'?
Te li fanno provare?
Ahahahahahahha grandissimo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Straordinario, questa risposta è davvero...guarda non trovo l'aggettivo.
Cmq sei diventato il mio capo del mondo.
-
Citazione:
MrTiger
ALLOrail mono della tiger 1050 è al disotto dellla media e sopratutto non all'altezza del telaio.quello di r6 r1 sono nettamente superiori.
per l'utente medio basta certo se pensi di guidarla come una speed vengono fuori i limiti ma questo dipende molto anche dal tipo di guida.
IO lo cambierei per ragioni di peso, ma quando l'ho provata su un misto che conosco bene ho sentito i limiti del mono ma non avevo certo un passo turistico...
Secondo me finche non si limano per bene le pedane e non rimane solo qualche mm da PULIRE SULL'ANTERIORE si può lasciare il suo...o al limite farlo rifare dalla hyperpro.
Cmq permil tiger basta un mono regolabiole solo inestensione + precarico idraulico.
facilissmo quotarti, io ho rifatto hyperpro fronte retro, ho guadagnato in confort e la davanti in guidabilità, è mooolto più precisa.
la sola molla dietro aiuta ma non fa i miracoli ed inoltre è già praticamente tutto chiuso di idraulica e molla.
la molla di per se non è malaccio (progressiva è un altro pianeta) ma è l'idraulica...ora pensavamo di aprirlo e cambiare l'olio...e se non si può aprire lo buchiamo!!!
:wacko:
Citazione:
marcopisellonio
se vuoi iniziamo a trattare....:rolleyes:
-
Citazione:
marcopisellonio
A pisello' che è successo? :w00t:
Stai facendo la moto a pezzi, mi sembra di capire che la venderai a fine stagione. Insoddisfatto?
-
Citazione:
solenero
facilissmo quotarti, io ho rifatto hyperpro fronte retro, ho guadagnato in confort e la davanti in guidabilità, è mooolto più precisa.
la sola molla dietro aiuta ma non fa i miracoli ed inoltre è già praticamente tutto chiuso di idraulica e molla.
la molla di per se non è malaccio (progressiva è un altro pianeta) ma è l'idraulica...ora pensavamo di aprirlo e cambiare l'olio...e se non si può aprire lo buchiamo!!!
:wacko:
Ho sempre pensato e sostenuto che cambiare solo la molla non serviva a una cippa!
Il problema e solo ed unicamente l'idraulica volutamente e coscientemente voluta così soft proprio da mamma Triunz!
Se così non vi và bene c'è solo che cambiarlo con uno dei vari mono aftermarket conosciuti e già testati.
Saluti a tutti i "piloti":biggrin3:
-
si, insoddisfatto!
la faccio a pezzi e la vendo,
da settembre inizia lo spogliarello
-
Citazione:
marcopisellonio
si, insoddisfatto!
la faccio a pezzi e la vendo,
da settembre inizia lo spogliarello
Non aspettare Settembre !:ipno: che te ne fai a Capo Nord? :ipno:
Vendilo adesso il mono!:ipno:
Vendilo!:ipno:Vendilo!:ipno: Meglio se a Seawolf!:ipno:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
seawolf
Non aspettare Settembre !:ipno: che te ne fai a Capo Nord? :ipno:
Vendilo adesso il mono!:ipno:
Vendilo!:ipno:Vendilo!:ipno: Meglio se a Seawolf!:ipno:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
azzo se ti sei impegnato a scrivere!!!
purtroppo solo a settembre e per allora spero che sarete ancora intertessati.
p.s. così dò il tempo a cali di raccimolare i soldini per partecipare alla trattativa di vendita.