un bella tazza di caxxi tuoi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ti va bene come premio???:tongue::tongue::D
Visualizzazione Stampabile
no, direi che sceglierò il premio B, ossia tua sorella!!! ahahhaahah =)
hai sbagliato catalogo dei premi, mia sorella non c'è...... se guardi meglio il premio B è un FALLO nero, di 40 cm, così mentre lo usi dietro, ci puoi dare una slinguazzata....:wink_:
P.s. non mi piace offendere familiari o essere offeso... e spero che ci siamo capiti
Oggi 3/4/08 ore 18.30 - 18.45 ca, Milano Via Melchiorre Gioia.
Ad un semaforo ho affiancato un "collega" con Street Nera fermo al rosso.
Pochi secondi perchè eravamo in mezzo al traffico (poi mi pare abbia svoltato, io andavo dritto).
Non gli ho neanche chiesto se conosceva il forum... mi diceva che l'aveva appena ritirata dal mecca (due mesi) per un problema ai corpi farfallati :blink: che la faceva spegnere.
Beh se mi leggi... rispondimi (io con la funzione cerca ho cercato il tuo problema ma non l'ho trovato!!) :biggrin3:
milano, quasi tutti i giorni street bianca con monoposto parcheggiata in brera vicino via solferino..someone of you?
go pochi schei... quindi niente premio :tongue: ... ma dai è lui allora il propretario... vado spesso da orsucci a prendere le pizze che buone :yess: ... Bhè diciamo che anch'io ho ancora 150 km da finire per il rodaggio poi devo andare a fare il tagliando... solo che con il lavoro che faccio e l'università non riesco ad avere tempo... cmq domenica giretto per i colli... è anche lui del forum?
lunedì mattina,ore 7e45 tra marola e lerino a vicenza.street bianca,fantino con cartella mi sembra arancione....ki è?
Domenica mattina, mini raduno con benedizione delle moto in piazza a Robbio Lomellina davanti alla chiesa, con Street bianca con codino monoposto... Qlcn di voi?:blink::blink:
Sabato ore 17 circa, strada da Villardora a Avigliana (TO) Street bianca con gruppo di jap che precedeva centauro intutato chi era?
Ieri, sabato 12 aprile, allle ore 17:20 circa, ho visto una Street bianca a Lissone, alla rotonda del centro sportivo, che si stava immettendo sulla SS36 in direzione Lecco! :laugh2:
Chi era? C'era anche il passeggero sulla moto.