Io sabato col pettirat.
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
io problemi non ne ho ,vengo direttamente al risto.
Io vi aspetto al ristorante con la macchina fotografica pronta! ;)
VORREI SEGNALARE a Marco un'altra cosa:
ASPETTATEVI MOLTA + gente degli ufficiali 170 iscritti...
da sondaggio in terra di Romagna sono molti quelli che non si sono iscritti per via della caparra e che essendo indecisi solo Sabato decideranno il da farsi.
Ma se sarà bel tempo verranno anche loro.
Se non ci sarà posto al risto, non sarà un'problema per loro, in quanto tutti hanno commentato che esistono altri ristoranti e il loro interesse è unicamente quello di festeggiare il compleanno del Forum e incontrare tanta gente..insomma fare squadra.
Lo segnalo perchè sarà a mio avviso impressionante la massa di moto e persone che alla fine verranno...considerate anche questo dato!!!!!
Per quanto riguarda le pettorine...ognuno di noi le ha di sicuro visto l'obbligo di tenerle in macchina in caso di soste.
Percui il problema non credo ci debba essere per i capi gruppo che devono guidarci...inoltre leggendo le varie risposte, consiglio di mettervele già addosso così all'arrivo in MVM sarete già tutti ben riconoscibili.
Di preciso non lo so, ma visto che più che altro sarà un trasferimento dalla Conce al Risto visto l' esagerato numero di partecipanti l' abbiamo limitato a poche decine di km per evitare i vari rischi. Il Ristorante però si trova in collina, e quindi se dopo qualcuno vuole fare due curvette con gli amici troverà quello che cerca appena aperta la porta. :oook:
Faccio già i miei complimenti all'organizzazione e condivido in toto la suddivisione in piccoli gruppi!
ci si vede domenica!
non vorrete mica far guidare le decine di classic da un speed vero????
stasera stessa inoltro la mia candidatura!!! hail modern classics!
non l'ha già fatto bullet?
:cry: