Visualizzazione Stampabile
-
e' noto come gli asiatici abbiano un senso della crudelta' piuttosto sviluppato.
con gli animali come con le persone.
poi si vorrebbe far credere che siamo noi occidentali interessati solo al profitto e che senza regole saremo anche peggio.
NON E' COSI'.
e' vero che macelliamo bovini suini ecc ma almeno con criteri meno barbari.
COMUNQUE...
A ME I CINESI MI STANNO SUI COXXXONI TUTTI QUANTI E MI FA' SCHIFO IL LORO MODO DI FAR QUEL CHE GLI PARE MASCHERANDOSI DIETRO LA SOLITA STORIA DELLA CIVILTA' MILLENARIA DI STE PALLE!
quindi,
vado a cercare ogni etichetta e indicazione e se ci vedo made in china la lascio li dove' anche costasse un cent.
e delle loro olimpiadi non me ne frega una fischia secca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
e' noto come gli asiatici abbiano un senso della crudelta' piuttosto sviluppato.
con gli animali come con le persone.
poi si vorrebbe far credere che siamo noi occidentali interessati solo al profitto e che senza regole saremo anche peggio.
NON E' COSI'.
e' vero che macelliamo bovini suini ecc ma almeno con criteri meno barbari.
COMUNQUE...
A ME I CINESI MI STANNO SUI COXXXONI TUTTI QUANTI E MI FA' SCHIFO IL LORO MODO DI FAR QUEL CHE GLI PARE MASCHERANDOSI DIETRO LA SOLITA STORIA DELLA CIVILTA' MILLENARIA DI STE PALLE!
quindi,
vado a cercare ogni etichetta e indicazione e se ci vedo made in china la lascio li dove' anche costasse un cent.
e delle loro olimpiadi non me ne frega una fischia secca.
.....ti quoto Tony; molti anni fà fui costretto a lavorare in un macello, e ti assicuro che di maniaci ne ho visti tantissimi che si realizzavano infierendo sugli animali ancora vivi,ed erano tutti di mezza età,piemontesi (come me) e famigliola tant per bin...con questo voglio dire che c'è il buono e lo stxxxzo dappertutto..quei nazi del caxxo che infornavano ebrei erano più settentrionali di noi....eppure...un saluto.
-
non mi pare che hitler fosse cinese, le crudeltà esistono come esiste l'uomo, l'essere uomo salvo eccezioni è essenzialmente egoista e se può guadagnare o avere un proprio tornaconto molti si vendono pure la madre (se alla madre gli va bene)
basta andare in qualsiasi canile di zona e vedere la nostra bella civiltà, cani abbandonati che in gran parte moriranno vecchi e soli o peggio soppressi.
Che quando gli porti da mangiare vomitano in quanto non sono abituati.
Le estremizzazioni sono negative ovunque, se si volesse davvero boicottare TUTTO quel che è cinese intanto si inzia a:
Spegnere pc
TV
Videoregistratore
Decode
Ogni stramaledetta cosa elettronica non va usata.
Servisse si protrebbe anche fare, ma siceramente è più emotivo che utile.
Allargando il discorso si parla di civiltà e l'occidente l'ha portata in Iraq......sono in guerra da non so quanti anni e se quella è la democrazia....
La diplomazia e le nazioni unite sono legate perchè ostaggi degli interessi economici, con la regressione che c'è nonostante l'occidente faccia la voce grossa accadrebbe questo:
La cina è del tutto autosufficiente ha un mercato interno pari a 1/6 di quello mondiale.
Detiene la maggior parte delle risorse prime.
Tutte le catene industriali utilizzano a vari livelli l'indotto cinese o per le materie prima o per il terziario.
Chi subirebbei danni maggiori da un embarco o boicottaggio totale noi o loro?
La cina s'è preparata per bene nella sua silenziosa e perchè no subdola conquista è l'ha già portata a termine.
Unita alla meschinità della natura umana il gioco è fatto.
-
Citazione:
D74
non mi pare che hitler fosse cinese, le crudeltà esistono come esiste l'uomo, l'essere uomo salvo eccezioni è essenzialmente egoista e se può guadagnare o avere un proprio tornaconto molti si vendono pure la madre (se alla madre gli va bene)
basta andare in qualsiasi canile di zona e vedere la nostra bella civiltà, cani abbandonati che in gran parte moriranno vecchi e soli o peggio soppressi.
Le estremizzazioni sono negative ovunque, se si volesse davvero boicottare TUTTO quel che è cinese intanto si inzia a:
Spegnere pc
TV
Videoregistratore
Decode
Allargando il discorso si parla di civiltà e l'occidente l'ha portata in Iraq......sono in guerra da non so quanti anni e se quella è la democrazia....
La diplomazia e le nazioni unite sono legate perchè ostaggi degli interessi economici, con la regressione che c'è nonostante l'occidente faccia la voce grossa accadrebbe questo:
La cina è del tutto autosufficiente ha un mercato interno pari a 1/6 di quello mondiale.
Tutte le catene industriali utilizzano a vari livelli l'indotto cinese o per le materie prima o per il terziario.
La cina s'è preparata per bene nella sua silenziosa e perchè no subdola conquista è l'ha già portata a termine.
...quoto!..Lo so che Hitler non era un cinese,ma mi riferivo al fatto che OGNI essere umano è capace di fare cose sia terrificanti che meravigliose..dipende dal cuore...un saluto
-
Citazione:
D74
Spegnere pc
TV
Videoregistratore
Decode
tutto vero.
rivoglio il mio televisore a valvoloni brionvega in bianco e nero.
fanxxlo il video, mp3, e le pacchianerie elettroniche!
-
Grazie natan , non sono riuscito a guardare per più di un secondo ma ho avuto l'idea.
Come hanno detto tanti non è che la crudeltà verso gli animali sia una prerogativa cinese, quando ero ragazzo al mio paese nelle langhe ( eh chelito) si macellava il maiale tagliandogli la gola e facendolo morire dissanguato tra le urla della povera bestia.
Solitamente c'era chi raccoglieva il sangue che colava in una scodella, per poi cucinarlo.
Ai tempi nessuno si scandalizzava, oggi chi facesse una cosa del genere verrebbe arrestato.
C'è poco da fare , nelle società primitive gli animali sono considerati come cose, se poi ci aggiungi il profitto , ecco che si vedono queste cose.
Certo noi che abbiamo una diversa sensibilità dobbiamo imporre ai nostri governi di fare pressioni su certi governi per imporre leggi che rispettino i diritti anche degli animali da macello.
Però, con una nazione che ha il primato assoluto di esecuzioni capitali, cosa gli vai a dire?
E poi mi sembra che il coraggio e la coerenza non siano
le migliori prerogative dei paesi occidentali.
-
...ma sulle Triumph, ci sono parti made in Cina? ciao Lele!
-
Ma dioc... Già li ho odiavo prima questo non li aiuta, maledetti bastardi musi gialli!!! :dry: E poi ieri riguardo il Tibet si sono permessi di dire all'Europa di starsene fuori, ma io non so... Quanto vorrei che all'apertura delle Olimpiadi non ci fosse un cane di atleta lì davanti... :mad:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma dioc... Già li ho odiavo prima questo non li aiuta, maledetti bastardi musi gialli!!! :dry: E poi ieri riguardo il Tibet si sono permessi di dire all'Europa di starsene fuori, ma io non so... Quanto vorrei che all'apertura delle Olimpiadi non ci fosse un cane di atleta lì davanti... :mad:
il meglio sarebbe che ci fossero e mostrassero dissenso verso il governo cinese così da avere medialità totale.
-
Citazione:
D74
il meglio sarebbe che ci fossero e mostrassero dissenso verso il governo cinese così da avere medialità totale.
...è proprio lì il nocciolo della discussione;..non penso sia così semplice per loro..