Visualizzazione Stampabile
-
Cazzarola, è sempre brutto ricevere queste notizie...
Mi spiace molto per la tua moto, d'altro canto non ti sei fatto nulla di grave, che è molto importante. Dai, speriamo almeno che l'assicurazione ti risarcisca adeguatamente per il torto subito e ti auguro di tornare in sella al più presto!
-
Mi spiace molto!!!!
La vera cosa importante è che tu non hai riportato conseguenze gravi...
Tutto il resto con un po di tempo e un po di sforzi si sistema!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
azz un altro riminese in barella!
sono contento che stai bene,rimettiti presto!
scusa ma domenica pomeriggio eri al parco pep?
Sisi, ero al parco della cava a giocare a frisbee
Citazione:
Filomao
Mi spiace davvero tanto! Almeno non ti sei fatto niente di serio! Dove e' successo?
è successo lunedì sera verso le 10:30 in via covignano, dove c'e' la banca carim (all'altezza del bar 70)
-
Citazione:
marivin
Porca vacca hai culo però. Mi spiace per la baby ma di moto ce ne sono di vite no
Peccato per la moto, però quoto... :wink_:
-
azzarola, mi spiace ma l'importante à che stai a casa, ti auguro un guarigione super veloce, per la moto poi c'è sempre tempo !
-
Azz... per fortuna non ti sei fatto nulla di grave. Mi spiace x la tua baby, ma meglio lei che te.
Tanti auguri di pronta guarigione :wink_:
-
Mi dispiace per la tua moto, ma penso che nella sfiga hai avuto un gran fortuna!!!
-
Citazione:
Alecolli
Momento di tristezza infinita.
Ieri sera tornando a casa dopo lavoro, scuola, etc... una macchina non rispetta la precedenza e mi taglia la strada. Ho fatto un volo di 10 metri e alla fine mi sono fermato contro un lampione con la schiena; mi hanno dimesso stanotte alle 3, per fortuna niente di rotto, solo qualche punto al ginocchio e un po' di male (più o meno dappertutto).
Oggi sono andato dallo sfasciacarrozze a vedere come stava la mia bimba, purtroppo lei non se l'è cavata così bene: telaio crepato, forcella completamente spezzata, più vari danni.
Erano passati poco più di 6 mesi da quando l'ho comprata, ma mi ha regalato comunque emozioni indimenticabili.
Addio baby
MI DISPIACE, MA COME AL SOLITO L'IMPORTANTE E CHE NON TI SEI FATTO NULLA!
-
A rimini bisognerebbe avere 2 occhi in più!!! 4 in estate!!! anche a me è successa la stessa cosa due anni fa...
Consiglio anche io la giacca!!!! ho ancora le ustioni che mi ha fatto la marmitta sul braccio...e se avevo il mio giubbino in pelle non mi sarei fatto quasi niente...
-
Azz mi dispiace per te.. In bocca al lupo per tutto!