infatti oggi i è arrivata la telefonata della conce dicendomi...che probabilmente domenica piovera??
Ragazzi io tengo duro fino domani..e se la mattina avete dei dubbi.al limite ci sentiamo...
MIO TELEFONO : 348/5842565
Visualizzazione Stampabile
infatti oggi i è arrivata la telefonata della conce dicendomi...che probabilmente domenica piovera??
Ragazzi io tengo duro fino domani..e se la mattina avete dei dubbi.al limite ci sentiamo...
MIO TELEFONO : 348/5842565
Ciao Tripler3,
io, salvo meteo avverso, porto 3 amici ed avremmo scelto il giro delle 09:00, anche se abbiamo intenzione di tenere un passo allegro ma non da pole position...
Riguardo alle previsioni la situazione generale darebbe pioggia...speriamo di no...
1-Tripler3
2/3-Fearless1972+ amico
4-5-6-7-Feeltriple+3amici
8-...
9-...
Ragazzi chi si immola per il sole...:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
Speriamo perche le previsioni prevedono bruttazzo...:slayer::slayer::slayer:
gia'! aaai bruttino...
cmq se è bello io ci sarei per solo il giro in moto visto che per pranzo son impegnato...
ci deve essere qualcosa di negativo tra me e il r.a.t. pesaro...
1° uscita per san Angelo in vado...io matrimonio.
2° uscita( quella del 30 marzo): avevo già dato parola con amici per andare alla motosalsicciata a Voltana(Ravenna)..na sòla..(credo di avere visto tripler che faceva benzina a Pesaro quela mattina)
3° uscita(domani): ancora niente da fare. Pranzo sul passo della futa con gli amici del viaggio dell'estate scorsa per vedere cosa fare quest'estate.
Prima o poi ci vengo..lo prometto.
vediamo per pranzo decido anche perchè devo dar disdetta al ristorante entro pranzo.
PER BOCCASERIOLA
si probabilmente ero io davanti alla Gadani moto...verio??
la vedo brutta per domani tripler!!!!! comunque tieni acceso il tel che domattina verso le 8 ,prima di partire, a meno che non piova di gia' ti faccio uno squillo....
MERDA...OGGI CMQ VI AGGIORNO:mad::mad:
Il ristorante mi ha dato tempo fino stasera a cena per la conferma o meno