Visualizzazione Stampabile
-
ho fatto la bestia... cosa che mi appartiene:tongue:
si li trovo importanti,fatti con trasporto passione e senza remore.
ovvio ,in una coppia rodata occorrono i tagliandi... eheh
cioe alle volte saltare i preliminari ed andare al sodo.. indipendentemente dal fatto di essere uomini o donne.
penso che i preliminari servano per portare all estasi.. il coito serva a far viaggiare il partner in quest estasi.. accennandole quale sarebbe l apice..per poi riportarla all estasi..come le onde del mare..un dolce affondo ,preludio della mareggiata....
-
ciao
per noi virili maschi credo che i preliminari siano poco importanti perchè siamo conformati fisicamente e mentalmente per andare quasi subito diritti al nocciolo della questione, per noi conta di + la sfera prettamente fisica e motoria della situazione, il piacere sessuale ci nasce dalla parte fisica
per le graziosa fanciulle credo siano molto importanti perchè sono conformate fisicamente e mentalmente per arrivare al nocciolo della questione in ultima battuta, per loro conta di + la sfera emozionale e delle sensazioni emotive che le vengono scatenate da tutta una serie di stimolazioni non propriamente meccaniche/motorie come le intendiamo noi maschi; il loro piacere sessuale nasce da queste cose qua
ettore
-
son tutto...ci si comincia il rapporto e spesso ce lo si finisce...
-
si inizia con il gioco del dottore e la paziente ...più preliminare di cosi!! ahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
per noi virili maschi credo che i preliminari siano poco importanti perchè siamo conformati fisicamente e mentalmente per andare quasi subito diritti al nocciolo della questione, per noi conta di + la sfera prettamente fisica e motoria della situazione, il piacere sessuale ci nasce dalla parte fisica
per le graziosa fanciulle credo siano molto importanti perchè sono conformate fisicamente e mentalmente per arrivare al nocciolo della questione in ultima battuta, per loro conta di + la sfera emozionale e delle sensazioni emotive che le vengono scatenate da tutta una serie di stimolazioni non propriamente meccaniche/motorie come le intendiamo noi maschi; il loro piacere sessuale nasce da queste cose qua
ettore
io virile maschio...ho una mente... e godo nel farla godere....:wink_:
-
Bhò... alla mia età sono TUTTO!!!!!!!!
;)
No, scherzo (giuro!!!) ...
Però la mia speed se non la scaldo per benino mi svampa le candele!!!
;)
DAY4.... tu sei fuori come un vaso di gerani sul parapetto del balcone...!! E non ti toccare!! Ho detto PARAPETTO, non PETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
Lamps..
-
Citazione:
daytona4ever
io virile maschio...ho una mente... e godo nel farla godere....:wink_:
ciao caro
certo che sì,
ci sono poi tutti gli aspetti legati ai sentimenti, all'amore, all'affetto che entrano in gioco e ci differenziano dagli animali che si accoppiano solo per istinto di procrezione e conservazione della specie ed in precisi periodi dell'anno
ma sai com'è
spessissimo le donne dicono che noi virili maschi abbiamo la mente situata + o meno sotto la cintura dei pantaloni e che ragioniamo (quindi godiamo) solo con quella
bisognerebbe approfondire e farle intevenire in forze qui su questo post per vedere bene cosa hanno da dire in proposito
ettore
-
Citazione:
Rici
DON JOHNNY MAESTRO D'AMOR!
:biggrin3:
...sarò fortunata!! :w00t: :wub:
-
Citazione:
Rhonda