Visualizzazione Stampabile
-
-
BELLETIMAX spero che non ti sia offeso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Ma le mappe per quale navigatore?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: BELLLETTIMAX proprio perche' non ci hai capito un...... bucherai i pistoni
le mappe che gli ho dato son tutte testate..............dimcui due fatte al banco..........
-
Citazione:
flaga
BELLETIMAX spero che non ti sia offeso.
No caro amico,volevo semplicemente chiudere il discorso, anche io ho 41 anni una famiglia 2 bimbi avevo chiuso con le moto 10 anni fa in seguito un incidente e una bimba in arrivo, ho ripreso da un paio d'anni poco pił, solo pista, trovarmi ora con un amico che mi manda mappature da provare alcune gią testate e io da casa con pc alla mano posso provare, a me sembra una sboronata bellissima, anzi ti consiglio di chiedere anche x la tua, e sarebbe cosa grata a tutti magari creare un database con mappature gią testate.
Non ci offendiamo x cosi poco:wink_: ciao
-
Citazione:
MrTiger
le mappe che gli ho dato son tutte testate..............dimcui due fatte al banco..........
Citazione:
bellettimax
No caro amico,volevo semplicemente chiudere il discorso, anche io ho 41 anni una famiglia 2 bimbi avevo chiuso con le moto 10 anni fa in seguito un incidente e una bimba in arrivo, ho ripreso da un paio d'anni poco pił, solo pista, trovarmi ora con un amico che mi manda mappature da provare alcune gią testate e io da casa con pc alla mano posso provare, a me sembra una sboronata bellissima, anzi ti consiglio di chiedere anche x la tua, e sarebbe cosa grata a tutti magari creare un database con mappature gią testate.
Non ci offendiamo x cosi poco:wink_: ciao
OK COME NON DETTO.
-
mmmmmmmmm bella idea ma per le daytona t595 anno 2001 niente......?????????????
-
Citazione:
LIL JON
mmmmmmmmm bella idea ma per le daytona t595 anno 2001 niente......?????????????
ma si parla di mappature per PCIII immagino...scusate l'ignoranza:wink_:
-
mappe PCIII, ho provato anche a parlare con ferracci ma ad oggi nopn conoscono le differenze tra le varie triumph daytona per esempio....:cry: