grazie a tutti
una cosa è sicura apena torna dalla riparazione lo metto in vendita,mi ha rotto le palle
mi compro il pc uguale al tuo uzz rimandami marca e modello please
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti
una cosa è sicura apena torna dalla riparazione lo metto in vendita,mi ha rotto le palle
mi compro il pc uguale al tuo uzz rimandami marca e modello please
volendo puoi ottenere la sostituzione dall'hp.
lo trovi solo al mediaworld online...
Cmq a me è arrivato in 2 giorni ;)
ASUS Pro58sa-AS011G
Altrimenti ce n'è uno in offerta volantino identico ma con una Scheda Grafica nVidia GeForce 9300M GS con 512 MB dedicati anzichè con una Scheda video ATI Mobility Radeon HD 3650 1024MB dedicata...
:D
se siete in toscana vi consiglio questo negozio: Computershop
COMPUTER SHOP ONLINE
l'estenzione è un servizio che invece dei classici 2 anni ti porta la garanzia a 3 e per te è come se il tuo portatile abbia effettivamente 3 anni di garanzia.
HP si comporta quindi come se il portatile è nei primi 2 anni ed è lo stesso se dopo acquisti un ulteriore estensione.
Io diffido degli acquisti nei centri commerciali, persone incompetenti e dove in caso di problemi non fanno altro che dirti impacchettalo e spediscilo qui.
preferisco un punto vendita serio (computer shop lo è) che faccia direttamente assistenza e che abbia una professionalità di alto profilo, comunque meglio avere il rivenditore diretto con cui casomai scannarsi che un centro commerciale.
no ok non avevo capito il fatto di farmelo cambiare,credo sia impossibile,cmq il mio pc aveva solo 1 anno di garanzia
quindi io al posto di telefonare ad estendo devo chiamare direttamente il servizio clienti hp????
tanto estendo risponde da luned a venerdi quindi devo aspettare:mad:
La pensavo esattamente come te, finchè poi capisci che sui portatili, quando ci sono problemi seri anche i negozi li rimandano alla casa...
Tutto quello che fanno i punti assistenza, posso farlo tranquillamente anch'io... Cambiare un HD, cambiare la Ram, formattare, eliminare virus ecc...
I centri commerciali hanno i pro che se il pc non và, lo riporti da loro e intanto che te lo mandano via in assistenza, te ne danno un altro (un mio compagno di casa a Parma è sei mesi che usa un computer del mediaworld sostituivo, molto più potente del suo che è in assistenza :D).
Molto importante è anche scegliere la marca giusta. Io ho preso Asus perchè ha il servizio assistenza Door to Door, te lo vengono a prendere a casa e te lo riportano a casa, i tempi sono relativamente contenuti e il costo è zero.
Io ho l'estensione di garanzia a 4 anni con 11 euro in più e un anno di assicurazione casco (liquidi, cadute ecc....) che per ora da solo Asus compresa nel prezzo.
Per quello che riguarda l'incompetenza degli omini informatici dei centri commerciali non ho problemi... Io arrivo e so già cosa prendere senza che nessuno mi dica "ma secondo me è meglio quest'altro!" !
:D :wink_:
se ci sai mettere le mani ok, ma per chi casomai non è capace o ha paura semplicemente a levare una vite la differenza c'è.
Per medoro tu prova dicendo lunedì che il portatile ha da sempre avuto problemi legati all'HW come dimostrano i vari richiami in garanzia e che vista l'estensione della tale richiedi un intervento definitivo oppure la sostituzione del portatile con uno identico. (tentar non nuoce)
Io per l'assistenza ero abituato male in caso di necessità: per lavoro 24/24 365 giorni l'anno intervento in 4h heehehe