Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American11
ma non doveva fare meglio dell'anno scorso
andare forte
stracciare tutti
si sentiva pronto per essere incoronato campione del mondo
sono al pari di schumacher(consiglio di guardarsi la gara di san paolo 2006 da ultimo con foratura a 4° mentre lui da 18° a 13° ieri)
il padre che sta sempre in mezzo(anche il papa di Massa sta a i box ma si tiene da parte)
c'e' da dire che e' vittima del sensazionalismo dei media Inglesi(di per se la nazione piu perdente del mondo)
Hamilton=MA QUANTO TI BRUCIAAAAAAAAAAAAAA
:biggrin3:.....e non brucia solo a lui!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
robitopomoto
nio invece vorrei fare i complimenti al grandissimo ICEMAN KIMI che con una ferrari non a postissimo ha colto un ottimo secondo posto..FORZA FERRARI!!
E io ti straquoto....
Secondo me strategia di scuderia... doveva vincere Massa...:rolleyes:
Ma va bene così.. ICEMAN resta il n° 1.....:wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Magari essere il miglior debuttante di tutti i tempi (dai risultati in pista) aiuta... :rolleyes:
Fulvioz su questo non ci piove, di AIUTI ne ha avuti molti:ph34r::biggrin3:
-
A Me il Driver Mclaren mi sta antipatico.. Grande Ferrari ma massa non è mica un DIO.. Non dimentichiamoci la crisi esagerata che ha avuto la gara prima..
-
Citazione:
Lumacone
A Me il Driver Mclaren mi sta antipatico.. Grande Ferrari ma massa non è mica un DIO.. Non dimentichiamoci la crisi esagerata che ha avuto la gara prima..
O la seconda...
-
Citazione:
Fulvioz
O la seconda...
dai che alla prima gara e' stata jella nera e la seconda ne era conseguenza
-
Citazione:
American11
dai che alla prima gara e' stata jella nera e la seconda ne era conseguenza
No jella è una cosa, ma nelle ultime 3 stagioni la Ferrari ha iniziato ad avere l'affidabilità della McLaren di inizio millennio con quasi una rogna a gara...
-
La macchina comincia a filare come deve.. Però ragazzi Massa NON è un Asso stile Schumy.. (Che il tedesco,a me molto antipatico,sia simpatico o meno..) Il brasiliano è un discreto pilotino.. Nulla di più.. Non è ne Schumy,ne Hakkinen,ne Alonso.. a Parere mio e di poco inferiore a Raikonenn..
-
...
kubica è davvero brutto....mamma mia....stonerebbe ovunque!!!!
-
Citazione:
Fulvioz
No jella è una cosa, ma nelle ultime 3 stagioni la Ferrari ha iniziato ad avere l'affidabilità della McLaren di inizio millennio con quasi una rogna a gara...
in effetti Raikkonen ci ha perso uno o due mondiali per tali rogne con McLaren