E se ricorressimo alla macchina della verita??
Visualizzazione Stampabile
E se ricorressimo alla macchina della verita??
..per coerenza dovremmo provare con ..la MOTO della verità!!??:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Monstermob
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
....:laugh2: :laugh2: :laugh2: ho una cosa in comune con black!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
beh..l'i,pressione che ho avuto è stata questa.....:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
se è così...peccato..se non è così....ho ancora qualche chance....:biggrin3: :biggrin3:
:cry: :cry: :cry: Bisogno di vacanze AVP?? :tongue: :tongue:Citazione:
Citazione:
Assolutamente no se ricordo bene ero appena arrivato ed eravate li in mille poi a dire la verità ti ho perso......... perchè dovresti essermi antipatico ????
più pirla siete piu mi siete simpatici.
Per farmi perdonare al prossimo incontro accetto una birra offerta da te molto volentieri ok ?
p.s. ci sei alla piadinata?
;)
bè io non mi nascondo...:dry: :dry:
anche se dovrei :cry: :cry: :cry:
STò IMPAZZENDO,VOGLIO LA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub:
SIMPATICONE ! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
ti prego non farmi bannare da tuo fratello altrimenti il conflitto di interessi è palese
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
....beh...una forma di antipatia, la più immediata, può derivare ovviamente da ciò che si legge di uno.......magari c'è chi pensa che la "valorizzazione" della forma di cazzeggio (un modo pietoso per definire il "bordello" tipo zoo105 che si fa!:biggrin3: ), indubbiamente promossa anche da me, sia di fastidio, o addirittura danno, di ostacolo e di quant'altro alla "serenità" di chi cerca sul forum altre cose...
altrimenti non ci sarebbe stata la richiesta di qualcuno, rivolta a Marco, di limitarla....:biggrin3: o circoscriverla....:biggrin3:
mi fa solo piacere che questo non sia il tuo pensiero......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: almeno spero.....:biggrin3:
per la birra ..........ho una lista di ordinazioni....lunga come i rotoloni regina...........:biggrin3:
piadinata??chissàà......................................................................................................:coool: