puoi mettere anche un kilo di vernice nera si graffiera' sempre,nn e' questione di quantita ma di colore,e faccio il carrozziere!
Visualizzazione Stampabile
puoi mettere anche un kilo di vernice nera si graffiera' sempre,nn e' questione di quantita ma di colore,e faccio il carrozziere!
Ti quoto, ma secondo me anche un buon lucido protettivo aiuta parecchio..Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
beh e' una questione di rifrazione di luce per la quale il nero si evdnzia il graffio....
perchè non ne facciamo una con un bell'effetto scartavetrato ?!?!?
dai chi è il volontario ?!?!
:risate2:
d'accordo....però c'è differenza tra nero lucido pastello e nero metallizzato......sicuramente il primo molto bello perchè deciso......:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da ramirezs
Bianco.
Il colore della mia Gwen.
Non ha alcun problema, solo da pulire ad ogni rientro perchè i moschini leopardano cupolino, parafango e serbatoio in modo osceno.
Il cupolino riverniciato con la bomboletta RAL 9001 sembra quasi perfetto, se non fosse stato dato da un cane, cioè IO.
Ma di graffi, nemmeno l'ombra...
io, su la mia speed nera, uso una cera liquida della arexons (5 euro 60 circa al carrefur) viene piuttosto bene....
e se usassi il sinpol super pulente...?
Ehhh non hai mai visto il nero metallizzato che usa la Kawasaki. . . :(
Pienamente d'accordo!Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
La moto va usata per strada, mica tenuta in un museo sotto una campana di vetro.
Non dico di maltrattarla, tutt'altro, ma se la usi è normale che qualche segno esca.