Visualizzazione Stampabile
-
c'è solo una risposta.....
"si"....:biggrin3::biggrin3:
qualsiasi domanda vi facciano rispondete sempre "si":D
Tempo fa mi viene a far benzina un signore con una rocket.... un altro che stava già pagando qui alla cassa la guarda, va fuori a vederla meglio, poi ritorna da me e mi chiede:<< Ma quella moto lì...... pausa.... non ho capito di che marca è....... è forse una sottomarca della HD??>>......
bwuhahah:biggrin3::biggrin3:
-
a me al massimo è stato detto: "Bella questa TRIUMF, ma è tedesca vero?"
il tipo non conosce molto le moto, ma almeno un po' sa leggere...
-
Lo zio della mia morosa: "Ma di che marca è questa moto?"
La mia morosa, col tono deciso di chi le cose le sa e l'orgoglio di dimostrare allo zio che di moto ci capisce più di lui: "Suzuki!"
-
Ohi Ohi...io li avrei bastonati! Oppure freddati con una frase del tipo "Questa è T-R-I-U-M-P-H, altro che quella caata* del monster"
*caata qui dalle mie parti rende molto l'idea ahahahhahah
Comunque purtroppo a troppa gente sento dire delle speed e street "Guarda quella, bella, è uguale al monster"...lì mi cascano veramente le palle in terra...
-
A me stavano quasi convincendo fuori da un bar che in realtà avevo comprato un Harley...erano talmente convinti e insitenti che quasi gli credevo! :tongue: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedgeneration
i benzinai...appena presa uno mi ha fatto i complimenti, dicendomi che era un bel misto fra una hornet ed una monster..ho una speed 1050, all'epoca nera..invece una benzinaia mi ha fatto anche lei i complimenti:
"bella, proprio bella, anche il rumore, è diverso dalle altre moto..sembra..sembra una moto guzzi!" alchè una lacrimuccia mi è scesa, bagnandomi un pò il casco..
ci sono benzinai e benzinai......:wink_:
-
prima di vendere una moto a certe persone dovrebbero fargli un test se ci capiscono qualcosa!!!!
Proprio ieri parlavo con un mona che vuole prendersi una moto ma proprio non ci capisce niente, è convinto per un hornet :sick::sick: (è l'unica credo che abbia visto), e la yamaha crede sia un modello di moto, non una marca che ne fa 100 di moto diverse!!!!!!!!
Pensate se gli dicevo triumph cosa sarebbe capitato, il suo minuscolo cervello sarebbe esploso.....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
prima di vendere una moto a certe persone dovrebbero fargli un test se ci capiscono qualcosa!!!!
Proprio ieri parlavo con un mona che vuole prendersi una moto ma proprio non ci capisce niente, è convinto per un hornet :sick::sick: (è l'unica credo che abbia visto), e la yamaha crede sia un modello di moto, non una marca che ne fa 100 di moto diverse!!!!!!!!
Pensate se gli dicevo triumph cosa sarebbe capitato, il suo minuscolo cervello sarebbe esploso.....:laugh2::laugh2:
può essere che il suo minuscolo cervello sia solamente impegnato a recepire cose che lui ritiene più importanti di una moto, non credo proprio si possa misurare il QI in base alla conoscenza di modelli e marche di moto
-
Citazione:
melita
c'è anche chi non sa che Triumph è una marca di moto:ph34r:
Infatti non lo è ! :biggrin3: Intimo donna Triumph, biancheria intima, costumi mare
-
Citazione:
Python
può essere che il suo minuscolo cervello sia solamente impegnato a recepire cose che lui ritiene più importanti di una moto, non credo proprio si possa misurare il QI in base alla conoscenza di modelli e marche di moto
assicuro il cervello recepisce poco in generale, extracomunitario del marocco che ti tocca ripetere 30 volte una cosa prima...:wacko: