Visualizzazione Stampabile
-
-
è a causa di noi streetisti che il forum va piano.............:biggrin3::biggrin3:
e poi ci sono sempre python e daytona che fanno a gara a scrivere una caxxata dietro l'altra.....:biggrin3::biggrin3: continuate perchè io mi sbellico dalle risate:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabiomodena
è a causa di noi streetisti che il forum va piano.............:biggrin3::biggrin3:
e poi ci sono sempre python e daytona che fanno a gara a scrivere una caxxata dietro l'altra.....:biggrin3::biggrin3: continuate perchè io mi sbellico dalle risate:tongue:
tu scrivi un mucchio di cazz@te :tongue:
se tu ne scrivessi meno sai come sarebbe + veloce già il server attuale ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
è che incominciamo ad essere troppi....
-
Citazione:
giorgiorox
esatto, bisognerebbe fare un pò di pulizia, cominci tu andandotene ??? :biggrin3::wub:
-
Citazione:
giorgiorox
ci vorrebbe una bella epidemia .... :ph34r:
-
Citazione:
speedcane
Ho notato che ultimamente il forum è diventato lentissimo nell'aprire le pagine,nel dare risposte,ogni volta che do l'invio comincia a caricare e mi fa aspettare anche 20/25 secondi prima di riaprire la pagina,cosa che prima non faceva.
capita anche a voi?:blink:
ah meno male stavo già pensando che avesse qualcosa stà macchina infernale,è da un pò che fà così..
-
stamattina con FabioModena che dorme ancora è velocissimo il forum
spettacolo
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
bisognerebbe evitare i continui quotoni con 12 foto a tutta pagina......tanto per cominciare :rolleyes:
boss per il discorso di cancellare i post, nella sez mercatino potete fare il cancellamento automatico dopo una decina di giorni.....poi se uno vuole che si mantenga il suo annuncio basta un up :wink_:
-
Anche le firme "animate" sono parecchio pesanti. Quando devo rullare la pagina dove c'è un messaggio di Muttley, il computer si ferma........:rolleyes: