Bene Bene..allora ripasserò dal forum venerdì...così sarà possibile avere informazioni più dettagliate...e così ci sistemeremo per le magliette e la mappatura
Visualizzazione Stampabile
Bene Bene..allora ripasserò dal forum venerdì...così sarà possibile avere informazioni più dettagliate...e così ci sistemeremo per le magliette e la mappatura
Uè...anche prima delle 12. Ritrovo dalle 10 in poi...fino a notte fonda? No, niente notte fonda. Dalle 10 può andar bene, così si ha il tempo di far chiacchere ed altro.
Carlo
QUESTO E' IL RISULTATO DELL'EFFETTO T-DAY, E CHE DIRE.....Citazione:
Originariamente Scritto da mcgripp
NON E' UNA BRUTTA IDEA, MAGARI CI SI TROVA DA ME
E SI VA' A FARE UN APERITIVO TUTTI ASSIEME SABATO MATTINA??
IN BASE ALLE ADESIONI VEDREMO IL DA FARSI!!
QUI VICINO A NOI C'E' PROPRIO UN LOCALINO CARINO ALL'INTERNO DEL PARCO DI VILLA GHIRLANDA, LUI è UN AMICO E CI TRATTERA CON I GUANTI BIANCHI!
aperitivo il sabato mattina??????:blink: :blink: :blink:
bhe buongiorno petty!!!!!
N'GIORNO JOE!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
Ma quale aperitivo facciamo una pausa pranzo vera e propria tutti dal petty sabato mattina io arrivero' per le 11.30 mi aspettate ?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
;)
NON POTEVI MANCARE TU, CHE QUI SEI DI CASA AMICO MIO!!Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
appena ho 5 min anche prima di sabato devo passare perchè ho un paio di idee per quest'inverno e voglio la tua opinione
come dice tuo Fra sono pazzo :laugh2:
;)
PER IL RISCALDAMENTO DI CASA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
mmmm penso di passare anche io sabato visto che sono in debito, e poi al salamino non si resiste vista la stazza.... :wink_: