Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonik
a Norcia???? ci vai in moto?
Bellina da matti Norcia e poi si mangia un prosciutto stagionato che è una cannonata
CERTAMENTE , IN MOTO :biggrin3::biggrin3:.
speriamo solo nella clemenza del tempo , se vuoi venire sei il benvenuto.:wink_:
-
ammazza se sono venuto male in ste foto...
-
uno dei piu' bei post di questo anno!!!!!:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
tempo............
quindi si va o non si va?????????????????????????????:sick::w00t:
-
Si, certo, tutto confermato: non si sa ancora chi c'è o non c'è ma ci saremo.
Credo che faremo campo base vicino al camper del Pedro, dovreste notare la mia moto. :oook:
Certo, se piove vediamo il da farsi, anche se negli ultimi due anni una volta ha diluviato (e noi c'eravamo) e l' altra sembrava inverno pieno (e noi ancora li...).
-
PRESENTI ANCHE IO E ROCCO SALVO CONTRATTEMPI!:yess:
-
Citazione:
adry75
PRESENTI ANCHE IO E ROCCO SALVO CONTRATTEMPI!:yess:
GRANDI!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, come sapete Domenica 13 cominciano i Trofei Triumph (Daytona e Thruxton) e siamo stati invitati da Pedro e compagnia bella a farci la tradizionale grigliata: vuoi dire di no? :tongue::w00t::drunks:
Mi pare che Caprara abbia detto che la Daytona Cup corre alle 10, quindi potremmo eventualmente arrivare per quell' ora, guardarci la gara e poi metterci ai fornelli. Il menù come al solito prevedere carnazza alla griglia, piadina e vino/birra/coca, se vi mettete in lista vediamo di valutare quanta roba serve. Eventualmente si può anche valutare dove prenderla, ma non ci sono problemi, le alternative non mancano.
Chi c'è?
(vale anche per chi non è di Rimini e vuole venire)
1-Marco Manila
Bastardissimi, sono ai seggi:cry:
Citazione:
D@lyn
ammazza se sono venuto male in ste foto...
Dai non buttarti giù:wink_: certo che se ti metti vicino alla pantera...
Citazione:
Marco Manila
Certo, se piove vediamo il da farsi, anche se negli ultimi due anni una volta ha diluviato (e noi c'eravamo) e l' altra sembrava inverno pieno (e noi ancora li...).
Sì, infatti non credo che il tempo vi scoraggi... poi per la grigliata:w00t: è ininfluente, per le gare invece cambia leggermente...
-
che palle sono troppo lontanooooooo
-
DRED non viene....
io se piove valuto