Valor lo odio, i C.D sono morti con Rozz. :)
Visualizzazione Stampabile
Valor lo odio, i C.D sono morti con Rozz. :)
a milano a settembre ci saranno i killing joke in formazione orginale :)
l'album non l'ho ancora sentito ma vi confesso che sono sempre un po' prevenuto con queste reunion, ormai perfino loro appartengono ad un'altra epoca e per riproporsi oggi dovrebbero avere qualcosa di veramente interessante da dire....pero' sarei felice di smentirmi da solo.....vedremo
x D74 : preferivo comunque i Killing Joke :wink_:
per chi ama i KJ cercatevi il gruppo 1919 post punk come dio comanda :)
ma che strano , sono andato a dare un'occhiata su wikipedia , dove ci sono elencati tutti i concerti dei killing joke in italia , manca proprio quello dove sono andato io a fiorenzuola (PR) .
avevo anche un lp (perso) di un gruppo formato da coleman in islanda , ma nn ricordo come si chiamava....aiutino?
Secondo me fare un disco gothic sile anni ottanta nel 2008 è dura...il disco non è male tutto sommato e a Milano 2 anni fa sono stati grandi!!! I KJ li ho visti allo sherwood festival di PD ma per me c'è stato solo night time,pandemonium etc non mi piacciono
[COLOR="Magenta"Ma chi sono questi?
ooppssssssssss dimenticavo, EIKON NON è PROPRIO UN PISCHELLO FORSE è UN GRUPPO CHE RICORDA LA SUA GIOVINEZZA!!!!!!!!!!!!11AHAHAHAHAHAH[/COLOR]SCHERZO, MA DAVVERO NON LI CONOSCO:tongue:
rispolverando per i killing joke:
19 e 20 settembre al rolling stone di Milano.
la prima sera faranno per intero i primi 2 album!!!
la seconda pandemonium e i singoli del periodo 79-80