Mmmm....io ho scelto con il cuore....la moto è passione....non un calcolo matematico o probabilistico!
Poi, naturalmente, il cervello deve sempre essere on-line!
Visualizzazione Stampabile
Mmmm....io ho scelto con il cuore....la moto è passione....non un calcolo matematico o probabilistico!
Poi, naturalmente, il cervello deve sempre essere on-line!
intendevo questo.....con gli altri non ci siamo capiti.
volevo solo evitare a qualkuno l' errore ke feci io anni fa........prendendo la z 750 e non il mille ( il mio sogno ) per averci ragionato troppo............
per altro 2 mesi di ospedale me li sono fatti cmq...........
nonostante in moto ci sia sempre andato.
Ragazzi grazie per aver risposto in tanti.
Non è la prima moto ho già fatto un paio di stagioni su R6'02 e in passato ho avuto varie moto da cross(ktmn 525 cr125)e ho deciso di cambiare xchè lo scorso anno sono arrrivato lungo ad una curva(prima volta che percorrevo la strada e ero in canna con un altro) morale ho uratato il gard rail con la gamba rimanendo miracolosamente in piedi e graffiando solo il terminale.
Ho deciso di passare ad una naked xchè le supersportive divertono solo in strade misto veloci per le quali sono concepite e ti portano ad andare a velocità spropositate in strada.
Ho scoperto poi che sono attratto dalle stradine tutte curve che mi portano sopra ai passi montani(Terminillo etc etc) quindi ero indeciso tra una supermotard aprilia sv 550 ma poi ho rinunciato xchè visto che la userò anche per occasionali gite al mare in coppia non era adatta quindi ho optato per la street che mi piace tantissimo.
Cmq sabato vado dal concex e decido aspettero max. fino fine maggio.
Sto prendendo in considerazione anche l'ipotesi daytona ma vorrei abbandonare per i motivi di cui sopra a meno di non metterci le mani e trasformarla in naked visto che sotto la carena è identica alla street.
Esistono kit a tal proposito?
Saluti a tutti
vai con la Speed!!!