nel far west almeno c'erano i gentiluomini! oggi veramente non hanno più nulla da perdere!:chair:
Visualizzazione Stampabile
nel far west almeno c'erano i gentiluomini! oggi veramente non hanno più nulla da perdere!:chair:
Ammazza! Io mica sapevo che succedessero ste cose in autostrada!:wacko:...d'ora in poi me ne starò ben attento, grazie per la segnalazione!
minkiaaaaa:mad:
Tocca fare come me....mazza da baseball in macchina sotto al sedile..
poi ti fermi e giu mazzate...
Mi è successa la stessa cosa l'estate scorsa a Roma, per giunta in una zona abbastanza centrale. Mi sono fermato, loro erano 2 rom adulti più un rom bambino, ma fortunatamente c'era una macchina che mi seguiva, e vedendola fermarsi si sono spaventati e se la sono data... comunque ho ancora la fiancata strusciata, maledetti!!!
E poi continuiamo a farli entrare e restare in Italia, mah...
brava,grazie della segnalazione:wink_:
che schifo di mondo,spero che becchino qualcuno che gli pianti una palla nel cranio,sarebbe un bel deterrente per quei bastardi:ph34r:
a me ste fortune non capitano mai,anzi una volta sola m'è capitata: mi stavano rubando la vecchia 500 scesi di casa e volarono mazzate da film,scese il mio vicino di casa a darmi una mano (carabiniere),il mattino dopo a fare il processo x direttissima e vederli uscire prima di me dalla pretura.
pero' ragazzi vederli passare davanti a me pieni di cerotti in faccia come il tipo che si faceva la barba ne l'aereo piu' pazzo del mondo non ha prezzo